ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64

19^ Giornata serie A

  1. #51
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito


    stadio atleti azzurri d'italia


  2. # ADS
     

  3. #52
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Visto che sei di Genova mi puoi fare un piacere? Mi puoi mandare affanculo gli attaccanti e il portiere della Samp che mi hanno fatto perdere al fantacalcio? Grazie
    sentissi qua a genova quanto sono euforici ( ovviamente quelli di sponda genoana ). Sono tutti lanciati: coppa campioni, sogni ipergalattici.

    Da genovese sono comunque felice che il genoa sti portando in alto il nome di Genova, una città che credo vanti una fede calcistica che non ha eguali in italia se non con napoli. Non che io simpatizzi per le squadre genovesi anzi; il tifoso genoano e doriano non lo sopporto ( sempre piagnoni e ipergasati) ma c'è da dire che la fede calcistica qua a genova è incredibile ( ti basti solo pensare che noi dello juventus club genova portiamo allo stadio una media di 50 persone a partita ).

    Genova è molto attaccata al calcio... e francamente mi piacerebbe vedere una società gloriosa come il genoa terminare il campionato lassù in alto.
    Mi piace il loro atteggiamento e il loro modo di lavorare in un ambiente che trasmette molta umiltà e dedizione al lavoro; lo stesso milito che io ho conosciuto ( visto che il genoa si allena praticamente a 2 passi da casa mia ) è una persona squisita e un grande professionista.

    Spero davvero che genova possa riuscire a riacquistare quel valore che merita.

  4. #53
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

    stadio atleti azzurri d'italia
    come godo

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per vari impegni non ho potuto vedere la partita, e neanche la telecronaca, ma da quello che ho potuto capire nei giorni successivi è stato meglio così, una squadra vergognosa............che schifo, sono molto deluso, praticamente se l'inter non scendeva in campo forse l'atalanta non vinceva neanche e invece, spero che questa sonora e meritata sconfitta serva a chiarire le idee ad alcuni giocatori,anzi a tutta la squadra e che quindi bisogna cambiare registro.........ma sono fiducioso, una sconfitta ora come ora non è decisiva e stimolerà i nostri giocatori per ricominciare a vincere

  6. #55
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    per una volta che perde l'inter fate tutto questo!!!!!!!!!!!!
    cmq colpa di mourinho

  7. #56
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    ...si, e io sono Will Smith
    Perchè, Buffon non fa mai papere? Jesus Cristh super star? Ne fa di meno, ma non è detto che non ne faccia.
    Inoltre nello stato di forma in cui è ora, se fosse entrato avrebbero perso 8-1

  8. #57
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    sentissi qua a genova quanto sono euforici ( ovviamente quelli di sponda genoana ). Sono tutti lanciati: coppa campioni, sogni ipergalattici.

    Da genovese sono comunque felice che il genoa sti portando in alto il nome di Genova, una città che credo vanti una fede calcistica che non ha eguali in italia se non con napoli. Non che io simpatizzi per le squadre genovesi anzi; il tifoso genoano e doriano non lo sopporto ( sempre piagnoni e ipergasati) ma c'è da dire che la fede calcistica qua a genova è incredibile ( ti basti solo pensare che noi dello juventus club genova portiamo allo stadio una media di 50 persone a partita ).

    Genova è molto attaccata al calcio... e francamente mi piacerebbe vedere una società gloriosa come il genoa terminare il campionato lassù in alto.
    Mi piace il loro atteggiamento e il loro modo di lavorare in un ambiente che trasmette molta umiltà e dedizione al lavoro; lo stesso milito che io ho conosciuto ( visto che il genoa si allena praticamente a 2 passi da casa mia ) è una persona squisita e un grande professionista.

    Spero davvero che genova possa riuscire a riacquistare quel valore che merita.
    mi piace molto il genoa come squadra...ma anche per il gioco che riesce a esprimere...cmq non penso rimarrà al 4 posto

  9. #58
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    mi piace molto il genoa come squadra...ma anche per il gioco che riesce a esprimere...cmq non penso rimarrà al 4 posto
    Lo spero.... da genovese lo spero ma anche io temo che cadrà più in basso in questo girone di ritorno

  10. #59
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    potrà lottare per la uefa

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Lo spero.... da genovese lo spero ma anche io temo che cadrà più in basso in questo girone di ritorno
    il genoa mi sta sorprendendo anche più del napoli, dimostrando di saper vincere anche senza il principe.........secondo me lotterà per una posizione tra l'ottava e la quinta, ma spero di non sbagliarmi

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 13^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 22:10
  2. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28
  3. Calcio: 8 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 21:03
  4. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:32
  5. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20