stadio atleti azzurri d'italia
stadio atleti azzurri d'italia
sentissi qua a genova quanto sono euforici ( ovviamente quelli di sponda genoana ). Sono tutti lanciati: coppa campioni, sogni ipergalattici.
Da genovese sono comunque felice che il genoa sti portando in alto il nome di Genova, una città che credo vanti una fede calcistica che non ha eguali in italia se non con napoli. Non che io simpatizzi per le squadre genovesi anzi; il tifoso genoano e doriano non lo sopporto ( sempre piagnoni e ipergasati) ma c'è da dire che la fede calcistica qua a genova è incredibile ( ti basti solo pensare che noi dello juventus club genova portiamo allo stadio una media di 50 persone a partita ).
Genova è molto attaccata al calcio... e francamente mi piacerebbe vedere una società gloriosa come il genoa terminare il campionato lassù in alto.
Mi piace il loro atteggiamento e il loro modo di lavorare in un ambiente che trasmette molta umiltà e dedizione al lavoro; lo stesso milito che io ho conosciuto ( visto che il genoa si allena praticamente a 2 passi da casa mia ) è una persona squisita e un grande professionista.
Spero davvero che genova possa riuscire a riacquistare quel valore che merita.
per vari impegni non ho potuto vedere la partita, e neanche la telecronaca, ma da quello che ho potuto capire nei giorni successivi è stato meglio così, una squadra vergognosa............che schifo, sono molto deluso, praticamente se l'inter non scendeva in campo forse l'atalanta non vinceva neanche e invece, spero che questa sonora e meritata sconfitta serva a chiarire le idee ad alcuni giocatori,anzi a tutta la squadra e che quindi bisogna cambiare registro.........ma sono fiducioso, una sconfitta ora come ora non è decisiva e stimolerà i nostri giocatori per ricominciare a vincere