non deviare il discorso, lo sai benissimo che non c'era niente, non lo dico solo io ma tutte le moviole, gli episodi incriminati erano 2, di cui 1 non è stato citato da nessuno (fuorigioco di crespo) perchè scomodo, il rigore o te lo sei inventato ora o ti riferisci ad un'altra partita, quindi resta il fatto che se bisogna essere precisi siamolo fino in fondo
l'ho vista l'azione di del grosso, in effetti a prima vista mi ero preoccupato salvo constatare che maicon non l'aveva buttato a terra come credevo ma il contatto era più che leggero...........infatti però ho detto che per come l'abbiamo giocata la partita meritavamo il pari, ma visto che ci è stato dato un fuorigioco inesistente prima e dopo non ci è stato dato uno che c'era credo che non abbiamo rubato niente in questa partita, sicuramente non abbiamo meritato ma rubato no........
ed è inutile che venite tanto a farmi la morale su moggi!!!!! per me siete sempre stati e sarete sempre dei maledettissimi mafiosi!!!!!!!
Con i 2 punti che vi hanno regalato ora saremmo a meno 4!!!! no!!!!!!!!!!!!
sempre a più 6...
Voglio vedere se ciò fosse successo alla juve di 4 anni fa che avreste detto... solo una svista????? mah... mi fate solo pena... vi auguro veramente tutto il male del mondo!!!!!