ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 117

17^ Giornata serie A

  1. #71
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    allora preferisco sembrare un pirla U.U xD

    ricordati anche dei rigori che vi hanno regalato


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    e il rigore negato al siena? xD
    non deviare il discorso, lo sai benissimo che non c'era niente, non lo dico solo io ma tutte le moviole, gli episodi incriminati erano 2, di cui 1 non è stato citato da nessuno (fuorigioco di crespo) perchè scomodo, il rigore o te lo sei inventato ora o ti riferisci ad un'altra partita, quindi resta il fatto che se bisogna essere precisi siamolo fino in fondo

  4. #73
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    io dico solo che sono 3 anni che vedo un pò troppi regali...

    punto... di quello che ne pensate voi non me ne frega nulla...

    Per carità oggi il primo goal nostro non era valido... però insomma non esageratamente netto ( benchè ci fosse )

    dai ***** ieri l'inter aveva tutto l'attacco in fuorigioco!!!!
    E poi insomma... da dopo calciopoli la juve ha nettamente subito moooooooolti più sfavori... quindi evitiamo commenti...

    Io dico quello che penso punto... poi di quello che ne pensate non mi importa... dite quello che volete... sto solo dicendo che da 3 anni a sta parte ci sono stati regalati 2 goal... l'inter moooooolti di più...

    Io ripeto mi fate schifo... poi pensate quello che volete... non pensavo che il calcio potesse essere così ipocrita!!!!

    se ti rispondo come meriti..mi bannano.....dunque mi limito a leggerti e a farmi una bella risata!!!

  5. #74
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    rosik rosik rosik

  6. #75
    -peppe91-
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non deviare il discorso, lo sai benissimo che non c'era niente, non lo dico solo io ma tutte le moviole, gli episodi incriminati erano 2, di cui 1 non è stato citato da nessuno (fuorigioco di crespo) perchè scomodo, il rigore o te lo sei inventato ora o ti riferisci ad un'altra partita, quindi resta il fatto che se bisogna essere precisi siamolo fino in fondo
    il rigore l'ho visto pure io... mi sa che era fallo su del grosso, se sbaglio correggetemi

    comunque concordo il fuorigioco di crespo non ci stava, ma diciamo che siete pari visto il gol che vi hanno convalidato

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -peppe91- Visualizza il messaggio
    il rigore l'ho visto pure io... mi sa che era fallo su del grosso, se sbaglio correggetemi

    comunque concordo il fuorigioco di crespo non ci stava, ma diciamo che siete pari visto il gol che vi hanno convalidato
    l'ho vista l'azione di del grosso, in effetti a prima vista mi ero preoccupato salvo constatare che maicon non l'aveva buttato a terra come credevo ma il contatto era più che leggero...........infatti però ho detto che per come l'abbiamo giocata la partita meritavamo il pari, ma visto che ci è stato dato un fuorigioco inesistente prima e dopo non ci è stato dato uno che c'era credo che non abbiamo rubato niente in questa partita, sicuramente non abbiamo meritato ma rubato no........

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    [...] allora di conseguenza io rispondo.................[...]
    ...ma non avevi detto che non avresti più risposto...?

  9. #78
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ed è inutile che venite tanto a farmi la morale su moggi!!!!! per me siete sempre stati e sarete sempre dei maledettissimi mafiosi!!!!!!!

    Con i 2 punti che vi hanno regalato ora saremmo a meno 4!!!! no!!!!!!!!!!!!
    sempre a più 6...

    Voglio vedere se ciò fosse successo alla juve di 4 anni fa che avreste detto... solo una svista????? mah... mi fate solo pena... vi auguro veramente tutto il male del mondo!!!!!

  10. #79
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    ed è inutile che venite tanto a farmi la morale su moggi!!!!! per me siete sempre stati e sarete sempre dei maledettissimi mafiosi!!!!!!!

    Con i 2 punti che vi hanno regalato ora saremmo a meno 4!!!! no!!!!!!!!!!!!
    sempre a più 6...

    Voglio vedere se ciò fosse successo alla juve di 4 anni fa che avreste detto... solo una svista????? mah... mi fate solo pena... vi auguro veramente tutto il male del mondo!!!!!

    prima di tutto stai calmo con le parole..........poi perchè non dici niente sul primo gol rubentino che marchionni era in fuorigioco?????

  11. #80
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    ed è inutile che venite tanto a farmi la morale su moggi!!!!! per me siete sempre stati e sarete sempre dei maledettissimi mafiosi!!!!!!!
    ma che caz.zo centra la mafia tu non sei mica tanto apposto

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 13^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 22:10
  2. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28
  3. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:32
  4. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20
  5. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:45