ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 117

17^ Giornata serie A

  1. #51
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io dico solo che sono 3 anni che vedo un pò troppi regali...

    punto... di quello che ne pensate voi non me ne frega nulla...

    Per carità oggi il primo goal nostro non era valido... però insomma non esageratamente netto ( benchè ci fosse )

    dai ***** ieri l'inter aveva tutto l'attacco in fuorigioco!!!!
    E poi insomma... da dopo calciopoli la juve ha nettamente subito moooooooolti più sfavori... quindi evitiamo commenti...

    Io dico quello che penso punto... poi di quello che ne pensate non mi importa... dite quello che volete... sto solo dicendo che da 3 anni a sta parte ci sono stati regalati 2 goal... l'inter moooooolti di più...

    Io ripeto mi fate schifo... poi pensate quello che volete... non pensavo che il calcio potesse essere così ipocrita!!!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    figurati cosa me ne frega di fare schifo a uno juventino che è lo schifo in persona

  4. #53
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    il vero schifo siete voi... mafiosi e anche ipocriti

  5. #54
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Mi in***** perchè noi anni fa eravamo ladri... per voi adesso sono solo SVISTE.....

    ma fatemi il piacere... grazie a dio mia madre mi ha fatto juventino.... ladro quanto volete ma non ipocrita

  6. #55
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    il vero schifo siete voi... mafiosi e anche ipocriti

  7. #56
    -peppe91-
    Utente bannato

    Predefinito

    sto calcio fa proprio schifo!!!! ci sono sotto i soldi ebbasta.

    milan, juve e altri sono stati beccati e hanno pagato... ma le intercettazioni dell'inter dove sono finite? ah già... le hanno fatte sparire

    poi da quando la juve era in b, all'inter (soprattutto all'inter) e al milan hanno fatto diversi favori.

    non vi sembra strano che la superpotenza nerazzurra non si imponga mai in europa? ah già... visto che lì non hanno potere sugli arbitri.

    poi se vogliamo parlare del milan dove c'è ancora berlusconi presidente anche se non lo è ufficialmente? e il totonero?

    poi sta juve... dopo anni che hanno rubato danno dei ladri agli altri

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    io dico solo che sono 3 anni che vedo un pò troppi regali...

    punto... di quello che ne pensate voi non me ne frega nulla...

    Per carità oggi il primo goal nostro non era valido... però insomma non esageratamente netto ( benchè ci fosse )

    dai ***** ieri l'inter aveva tutto l'attacco in fuorigioco!!!!
    E poi insomma... da dopo calciopoli la juve ha nettamente subito moooooooolti più sfavori... quindi evitiamo commenti...

    Io dico quello che penso punto... poi di quello che ne pensate non mi importa... dite quello che volete... sto solo dicendo che da 3 anni a sta parte ci sono stati regalati 2 goal... l'inter moooooolti di più...

    Io ripeto mi fate schifo... poi pensate quello che volete... non pensavo che il calcio potesse essere così ipocrita!!!!
    mi dispiace che ti manca la cultura sportiva e l'obbiettività (cosa che manca a molti altri in questo forum) a me l'errore in favore della juve non ha dato un fastidio, sicome penso che arbitri i guardalinee sono umani penso pure che possono sbagliare.........il vero schifo sono quelli che insultano e basta come voi e allora di conseguenza io rispondo.................è inutile che ti ripari, il vostro fuorigioco c'era come il nostro e non ci sono differenza,non c'è ne se e ne ma......ma visto che voi dite tanto che siamo favoriti dov'era crespo quando è stato fermato per presunto fiorigioco???? te lo dico io, in linea, io non mi arrabbio per quell'errore ma se voi fate i precisini lo faccio anche io....................se siete così tanto bravi a vedere le azioni andateci voi ad arbitrare così non sbaglierete mai.......visto che siete così bravi..................................
    comunque io la juve la rispetto sul serio (come il milan del resto) a differenza tua

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!
    Mi viene solo da dire questa parola....

    E poi avete ancora il coraggio di professarvi onesti....

    PAGLIACCI!!!!!!!!
    non dico niente!!!

  10. #59
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    e io che pensavo che ci davano le mazzate

    continuiamo così! anche se si vince 5000-0 i punti sono sempre 3... ci vuole continuità! almeno il 2008 lo abbiamo chiuso bene

  11. #60
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me gli juventini non mi fan schifo... solo tristezza.

    dopo 10 anni di mafia moggi... giocatori che depressi si lancian dalle finestre... buffon che si compra il diploma e poi lo scrive in un libro e ha il coraggio di dire che è pure depresso.... mamma mia che tristezza...

    poi voglio dire, noi con il passaporto falso di recoba non abbiam vinto nulla...
    la juve con moggi qualcosina si...
    poi dire che avete pagato.. ma per favore minimo dovevate finire in serie c...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 13^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 22:10
  2. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28
  3. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:32
  4. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20
  5. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:45