ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 89

16^ Giornata serie A

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Grande partita ieri sera, davvero ottima Juventus
    Anche se il Milan mi stava piacendo di più all'inizio del primo tempo..
    Ma se c'ha quei babbuini in difesa.. adios
    De Ceglie,Marchisio,Sissoko,Amauri.. Va bè, tutti superlativi!
    Poi, per quanto riguarda l'intera giornata, sono super contenta per la sconfitta del Cagliari e per il gioco del mio Napoli!

2. # ADS

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Mi vergogno a dirlo, ma ieri sera ho QUASI (e sottolineo QUASI) tifato Juve... Il Milan ultimamente non lo posso proprio vedere! A dir la verità speravo in un pareggio, ma tra Milan e Juve meglio che abbia vinto la Juve, se lo meritava di più.

E intanto ieri a vedere la posizione in classifica del mio Napoli mi sono venute le vertigini! CHE PARTITA SABATO! Però Lavezzi, lo sai che io ti amo, MA PERCHE' QUEL FALLO?!?! Ora salti Torino, e senz'e te comm' facimm'?
    Spero solo che non schieri sia Denis sia Zalayeta.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Fino a quando stavamo 11 contro 11, il secondo tempo lo stavamo giocando solo noi.

E non potete negarlo. Ci avete dominato quando stavamo 10 contro 11, grazie al *****, un uomo vostro restava sempre libero.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Il derby se non ricordo male è stato Milan 1 - Inter 0 (ronaldinho)..

se qualcuno ha da dire mi corregga.

Ci mancava il nostro faro oggi, Kakà, che è un pò come togliere Ibrahimovic all'Inter..se provate a togliere ibrahimovic all'Inter tutti quei punti sicuramente non gli farebbe, non ne sono sicuro, ne sono SICURISSIMO.
    ma se la juve era senza trezeguet, camoranesi, buffon, legrottaglie

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

abbiamo distrutto il milan xD ; straordinari marchisio , de ceglie , sissoko e il solito

è straordinario

p.s.
    ma quando arriva 'sto benedetto passaporto?!?!?!?!?!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Fino a quando stavamo 11 contro 11, il secondo tempo lo stavamo giocando solo noi.

E non potete negarlo. Ci avete dominato quando stavamo 10 contro 11, grazie al *****, un uomo vostro restava sempre libero.
    no... mi spiace ma a parte quel goal divorato da ambrosini e il goal non siete MAI stati capaci di inpensierire la difesa della juve... tutte le volte che tentavate di ripartire a centrocampo finivate sempre contro il muro sissoko o marchisio...

Mi spiace ma non condivido... Vi abbiamo fatto il mazzo in 11 e in 10

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Mi vergogno a dirlo, ma ieri sera ho QUASI (e sottolineo QUASI) tifato Juve... Il Milan ultimamente non lo posso proprio vedere! A dir la verità speravo in un pareggio, ma tra Milan e Juve meglio che abbia vinto la Juve, se lo meritava di più.

E intanto ieri a vedere la posizione in classifica del mio Napoli mi sono venute le vertigini! CHE PARTITA SABATO! Però Lavezzi, lo sai che io ti amo, MA PERCHE' QUEL FALLO?!?! Ora salti Torino, e senz'e te comm' facimm'?
    Spero solo che non schieri sia Denis sia Zalayeta.
    Il Torino è piuttosto in crisi... Speriamo che Hamsik sia in giornata di grazia e che Maggio si porti la squadra sulle spalle come al solito. Il fallo se devo dirtela tutta ci stava, c'era un compagno a terra e l'arbitro non accennava a fischiare ne il Lecce a mettere in fallo laterale.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Strano, ricordo che contro il Napoli dicesti che l'espulsione di Maggio non influiva più di tanto sulle sorti della partita...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

..meno male che dice di essere obbiettivo

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Vabbè, se volete vedere solo quello che volete voi , amen...la partita è cambiata totalmente al 20' quando zambrotta s'è fatto espellere, prima è stata cmq una partita equilibrata.

..a Roma si dice "sei de coccio". Non mi ci metto proprio, meglio non scrivere.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima