Visualizzazione stampabile
-
Grande partita ieri sera, davvero ottima Juventus :o
Anche se il Milan mi stava piacendo di più all'inizio del primo tempo.. :roll:
Ma se c'ha quei babbuini in difesa.. adios
De Ceglie,Marchisio,Sissoko,Amauri.. Va bè, tutti superlativi!
Poi, per quanto riguarda l'intera giornata, sono super contenta per la sconfitta del Cagliari :081: e per il gioco del mio Napoli!
-
Mi vergogno a dirlo, ma ieri sera ho QUASI (e sottolineo QUASI) tifato Juve... Il Milan ultimamente non lo posso proprio vedere! A dir la verità speravo in un pareggio, ma tra Milan e Juve meglio che abbia vinto la Juve, se lo meritava di più.
E intanto ieri a vedere la posizione in classifica del mio Napoli mi sono venute le vertigini! CHE PARTITA SABATO! Però Lavezzi, lo sai che io ti amo, MA PERCHE' QUEL FALLO?!?! Ora salti Torino, e senz'e te comm' facimm'?
Spero solo che non schieri sia Denis sia Zalayeta.
-
Fino a quando stavamo 11 contro 11, il secondo tempo lo stavamo giocando solo noi.
E non potete negarlo. Ci avete dominato quando stavamo 10 contro 11, grazie al *****, un uomo vostro restava sempre libero.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Il derby se non ricordo male è stato Milan 1 - Inter 0 (ronaldinho)..
se qualcuno ha da dire mi corregga.
Ci mancava il nostro faro oggi, Kakà, che è un pò come togliere Ibrahimovic all'Inter..se provate a togliere ibrahimovic all'Inter tutti quei punti sicuramente non gli farebbe, non ne sono sicuro, ne sono SICURISSIMO.
ma se la juve era senza trezeguet, camoranesi, buffon, legrottaglie :lol:
-
abbiamo distrutto il milan xD ; straordinari marchisio , de ceglie , sissoko e il solito
http://themartins85.files.wordpress..../07/amauri.jpg
è straordinario :D:D
p.s.
ma quando arriva 'sto benedetto passaporto?!?!?!?!?!
-
Quote:
DeA.
Fino a quando stavamo 11 contro 11, il secondo tempo lo stavamo giocando solo noi.
E non potete negarlo. Ci avete dominato quando stavamo 10 contro 11, grazie al *****, un uomo vostro restava sempre libero.
no... mi spiace ma a parte quel goal divorato da ambrosini e il goal non siete MAI stati capaci di inpensierire la difesa della juve... tutte le volte che tentavate di ripartire a centrocampo finivate sempre contro il muro sissoko o marchisio...
Mi spiace ma non condivido... Vi abbiamo fatto il mazzo in 11 e in 10
-
Quote:
Sirena Partenope
Mi vergogno a dirlo, ma ieri sera ho QUASI (e sottolineo QUASI) tifato Juve... Il Milan ultimamente non lo posso proprio vedere! A dir la verità speravo in un pareggio, ma tra Milan e Juve meglio che abbia vinto la Juve, se lo meritava di più.
E intanto ieri a vedere la posizione in classifica del mio Napoli mi sono venute le vertigini! CHE PARTITA SABATO! Però Lavezzi, lo sai che io ti amo, MA PERCHE' QUEL FALLO?!?! Ora salti Torino, e senz'e te comm' facimm'?
Spero solo che non schieri sia Denis sia Zalayeta.
Il Torino è piuttosto in crisi... Speriamo che Hamsik sia in giornata di grazia e che Maggio si porti la squadra sulle spalle come al solito. Il fallo se devo dirtela tutta ci stava, c'era un compagno a terra e l'arbitro non accennava a fischiare ne il Lecce a mettere in fallo laterale.
-
Quote:
DeA.
Strano, ricordo che contro il Napoli dicesti che l'espulsione di Maggio non influiva più di tanto sulle sorti della partita... :roll:
-
..meno male che dice di essere obbiettivo :lol:
-
Vabbè, se volete vedere solo quello che volete voi , amen...la partita è cambiata totalmente al 20' quando zambrotta s'è fatto espellere, prima è stata cmq una partita equilibrata.
..a Roma si dice "sei de coccio". Non mi ci metto proprio, meglio non scrivere.