Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
†Nosferatu†
..meno male che dice di essere obbiettivo :lol:
Ahhh ecco parla l'obiettività in persona.
Ora capisco perchè Abel Balbo non scrive piu in Sport, io mi accodo a lui.
Non serve a nulla dire la propria quando non c'è nè uno obiettivo che chiuda la porta, e poi mi si da della persona non obiettiva..bah..
Saluti, divertitevi ^^
Io d'ora in poi non scriverò più in Sport. (anche se non credo che importerà a qualcuno :) )
-
-
Quote:
DeA.
Vabbè, se volete vedere solo quello che volete voi , amen...la partita è cambiata totalmente al 20' quando zambrotta s'è fatto espellere, prima è stata cmq una partita equilibrata.
..a Roma si dice "sei de coccio". Non mi ci metto proprio, meglio non scrivere.
Non posso parlare per quanto riguarda il secondo tempo poichè non l'ho visto, ma nel primo non c'è stata partita eh...:roll:
-
Ora, Vista la partita, direi che la Juve ha nettamente dominato.
:050:
-
Quote:
DeA.
Ahhh ecco parla l'obiettività in persona.
Ora capisco perchè Abel Balbo non scrive piu in Sport, io mi accodo a lui.
Non serve a nulla dire la propria quando non c'è nè uno obiettivo che chiuda la porta, e poi mi si da della persona non obiettiva..bah..
Saluti, divertitevi ^^
Io d'ora in poi non scriverò più in Sport. (anche se non credo che importerà a qualcuno :) )
come fai a ritenere equilibrata una partita che nel primo tempo era già 3 a 1??!! mi sa che effettivamente adesso quello che sfodera grossa inobbiettività sei te perchè dal 15' al 90' non c'è stata partita....
capisco che prendere 4 pere dalla juve per un milanista possa essere alquanto traumatico però insomma... quando la juve ha perso con l'inter non mi sono fatto problemi a dire le cose come stavano... impara a farlo anche te ogni tanto...
La juve ha stradominato per tutta la partita...
-
Quote:
dea.
ahhh ecco parla l'obiettività in persona.
Ora capisco perchè abel balbo non scrive piu in sport, io mi accodo a lui.
Saluti, divertitevi ^^
io d'ora in poi non scriverò più in sport. (anche se non credo che importerà a qualcuno :) )
:039: :039: :039:
-
Ci tengo a precisare che io non è che ho deciso di non intervenire più; solo che seguo molto poco il campionato e non ho elementi per commentare.
Juventus-MIlan per esempio: ho saputo il risultato leggendo qui su FdT (e me ne duolo, mi sarebbe piaciuto potermi fare un'idea mia per verificare chi e quanto sia più fazioso nei commenti...
-
-