ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

i peggiori della serie a

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

dai quella juve era dopata... l hanno dimostrato

si ricorda tanto chi faceva uso di cocaina

ricordiamo allora quelli che si aiutavano con epo ecc

oltre che con gli arbitri

2. # ADS

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Ve la passo su vialli perchè l'ho sempre pensato anche io... ma io su del piero non ci credo

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    già era così coglione zeman che diceva anche che la juventus si comprava le partite... che coglione mamma mia, non ha mai capito niente di calcio, non si sa da dove tirava fuori quelle affermazioni...

p.s. lungi da me dire che del piero si dopava, anche perchè è un giocatore che stimo moltissimo, ma non dire che zeman sparava minchiate...
    se pensi che del piero non si è mai dopato allora devi ammettere che zeman ha sparato una cazzata... come spesso ha fatto...

a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    se pensi che del piero non si è mai dopato allora devi ammettere che zeman ha sparato una cazzata... come spesso ha fatto...
    ti ho fatto capire che non sto dicendo che del piero si è dopato...
    ma ciò non vuol dire che ti abbia detto che non si sia dopato^^

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

il segreto di del piero è uliveto

Assuefatto da FdT
    Uomo 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da †Nosferatu† Visualizza il messaggio

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

finchè è quello guarda... glial compro io e gliela spedisco

FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Per me la Chiabotto

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Finiamola per piacere con la storia di quel pagliaccio di zeman...
    Non devi disprezzare Zeman.
    Non ce l'aveva con la Juventus, denunciò il calcio intero per il grande uso di sostanze nocive per i calciatori che venivano assunte.
    Fu solo quando un giornalista lo istigò a fare degli esempi che citò "le esplosioni muscolari" di Vialli e Del Piero. Disse di loro perché erano quelli più eclatanti nel presente di allora...

Zeman ha avuto il merito di iniziare una crociata che purtroppo non ha avuto l'attenzione e soprattutto gli ESITI che meritava.
    L'attacco alle farmacie non è un attacco alla Juventus, ma all'intero mondo del calcio.

Non vogliamo dire della Juve? Va bene, diciamo della Fiorentina: Saltutti, Ferrante e Beatrice sono morti, longoni sedia a rotelle, Caso tumore al fegato, Antonioni attacco cardiaco... Vogliamo dire della Roma? Taccola, Manfredonia, il primo morto, il secondo salvo solo grazie al culo di trovarsi a giocare a Bologna dove i medici lo hanno ripreso per i capelli da un infarto... Ma c'è una squadra che ha fatto più morti di tutte, si tratta della squadra di calciatori del morbo di Gehrig, non faccio l'elenco, comunque ne sono scomparsi ben 16! Uno di questi, Signorini, prima di morire ammise il copioso uso di voltaren e altri antidolorifici direttamente in vena prima delle partite. Signorini giocò in squadra con Fortunato, ritorniamo alla Juventus, morto a 23 anni di leucemia... Un altro a confessare l'uso di farmaci fu Petrini, ancora Roma, ma anche Milan torino e bologna, affetto ora da tumore al cervello.
    Mi fermo qui ma la lista dei calciatori morti e invalidi potrebbe continuare.

Il problema grosso è che tali disgraziati ex campioni vengono poi imitati da moltissimi giovani (e anche meno giovani) calciatori e atleti della domenica che si imbottiscono di anabolizzanti, estrogeni, creatina e quant'altro per aumentare un poco le loro ridicole prestazioni.

Io credo che a Zeman per questo andrebbe fatto un monumento, purtroppo invece s'è trattato solo di un don Quijote contro i mulini a vento della mafia del calcio... e io credo che molta responsabilità di ciò ce l'avete voi tifosi della Juventus che avete in buona fede confuso un problema grave e nazionale con una questione di tifo; purtroppo (in questo caso) siete i tifosi più numerosi e avete dato un contributo determinante affinché non si facesse piena luce su questa vicenda.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Nessuno dice che a sparato a zero... lo so anche io che nel calcio ci troviamo di fronte a sta situazione... dico solo che non credo affatto al doping di del piero come lui affermo... come invece credo a quello di vialli.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima