dai quella juve era dopata... l hanno dimostrato
si ricorda tanto chi faceva uso di cocaina
ricordiamo allora quelli che si aiutavano con epo ecc
oltre che con gli arbitri
dai quella juve era dopata... l hanno dimostrato
si ricorda tanto chi faceva uso di cocaina
ricordiamo allora quelli che si aiutavano con epo ecc
oltre che con gli arbitri
Ve la passo su vialli perchè l'ho sempre pensato anche io... ma io su del piero non ci credo
il segreto di del piero è uliveto
Non devi disprezzare Zeman.
Non ce l'aveva con la Juventus, denunciò il calcio intero per il grande uso di sostanze nocive per i calciatori che venivano assunte.
Fu solo quando un giornalista lo istigò a fare degli esempi che citò "le esplosioni muscolari" di Vialli e Del Piero. Disse di loro perché erano quelli più eclatanti nel presente di allora...
Zeman ha avuto il merito di iniziare una crociata che purtroppo non ha avuto l'attenzione e soprattutto gli ESITI che meritava.
L'attacco alle farmacie non è un attacco alla Juventus, ma all'intero mondo del calcio.
Non vogliamo dire della Juve? Va bene, diciamo della Fiorentina: Saltutti, Ferrante e Beatrice sono morti, longoni sedia a rotelle, Caso tumore al fegato, Antonioni attacco cardiaco... Vogliamo dire della Roma? Taccola, Manfredonia, il primo morto, il secondo salvo solo grazie al culo di trovarsi a giocare a Bologna dove i medici lo hanno ripreso per i capelli da un infarto... Ma c'è una squadra che ha fatto più morti di tutte, si tratta della squadra di calciatori del morbo di Gehrig, non faccio l'elenco, comunque ne sono scomparsi ben 16! Uno di questi, Signorini, prima di morire ammise il copioso uso di voltaren e altri antidolorifici direttamente in vena prima delle partite. Signorini giocò in squadra con Fortunato, ritorniamo alla Juventus, morto a 23 anni di leucemia... Un altro a confessare l'uso di farmaci fu Petrini, ancora Roma, ma anche Milan torino e bologna, affetto ora da tumore al cervello.
Mi fermo qui ma la lista dei calciatori morti e invalidi potrebbe continuare.
Il problema grosso è che tali disgraziati ex campioni vengono poi imitati da moltissimi giovani (e anche meno giovani) calciatori e atleti della domenica che si imbottiscono di anabolizzanti, estrogeni, creatina e quant'altro per aumentare un poco le loro ridicole prestazioni.
Io credo che a Zeman per questo andrebbe fatto un monumento, purtroppo invece s'è trattato solo di un don Quijote contro i mulini a vento della mafia del calcio... e io credo che molta responsabilità di ciò ce l'avete voi tifosi della Juventus che avete in buona fede confuso un problema grave e nazionale con una questione di tifo; purtroppo (in questo caso) siete i tifosi più numerosi e avete dato un contributo determinante affinché non si facesse piena luce su questa vicenda.
Nessuno dice che a sparato a zero... lo so anche io che nel calcio ci troviamo di fronte a sta situazione... dico solo che non credo affatto al doping di del piero come lui affermo... come invece credo a quello di vialli.