tutti qll della juve!!!! interista a vita!!!
vabbè tenete conto che ha 13 anni e l'avatar dei Dari
Concordo anch'io.....per quanto io sia preso da violente convulsioni nel pronunciare queste parole, devo ammettere che Del Piero davvero è un gran giocatore, e anche un buon professionista e uomo QUASI irreprensibile.
(Dico "quasi" per quel periodo relativamente breve in cui i suoi muscoli erano più grossi del normale.......ma ne sono stati trovati così tanti che ormai non fa più tanta differenza )
già era così coglione zeman che diceva anche che la juventus si comprava le partite... che coglione mamma mia, non ha mai capito niente di calcio, non si sa da dove tirava fuori quelle affermazioni...
p.s. lungi da me dire che del piero si dopava, anche perchè è un giocatore che stimo moltissimo, ma non dire che zeman sparava minchiate...
Ma se se n'è accorta persino mia madre che pure non è interessata nè molto esperta di calcio
Lì non serve essere esperti di calcio, bastano gli occhi e Del Piero e Vialli erano troppo "pacchiani" per non vedersi
Comunque va bè, dai, ritengo che prima e dopo Del Piero si sia più che riabilitato, tanto da poter essere considerato un serio professionista MOLTO attaccato alla propria squadra e degno di rispetto senza riserve (almeno apprezza lo sforzo che faccio nel pronunciare con sincerità tali parole )