1-0 per l'Inter
juve prendi e porta a casa
1-0 per l'Inter
juve prendi e porta a casa
Ranieri è un allenatore corretto e sportivo... penso che chiunque abbia visto la partita e vesta i colori bianconeri non possa che prendere atto di un risultato sul campo giusto... Anche perchè non c'era nulla di cui protestare... L'arbitro ha arbitrato devo dire molto bene ( mi è piaciuta in particolare la linea usata di lasciar correre molti 'falletti' ). Caressa ha fatto tanto caso ad un contatto tra muntari e marchionni a cui francamente non faccio nemmeno caso...
In fondo poi abbiamo perso solo 1-0... Pazienza... Comunque al di la del risultato è stato un bel derby d'italia...
E che devo dire.... per quanto possa odiare l'inter con tutto il mio cuore NON ABBIAMO GIOCATO BENE! in fondo non credo sia la fine del mondo perdere uno a zero a san siro!!!!!
Certamente continua il mio pensiero su mourinho ( non pensiate che ora lo ritenga un grande )... ieri sera abbiamo sbagliato noi la partita e l'inter con le sue caratteristiche ce l'ha fatta pagare....
Se la juve gioca male perchè lo devo negare! cavolo! il passato derby d'italia è stato l'esatto contrario quindi può succedere... Certamente non posso non ammettere che perdere con l'inter mi infastidisca alquanto ma perdere a san siro non mi da tutto sto fastidio... Ci rifaremo in casa al ritorno...
Ti posso invece assicurare che quel rigore non c'era e non ci sarebbe stato neanche a parti invertite
Da una parte e dall'altra sono convinto che l'arbitro abbia lavorato MOLTO bene, lasciando correre il giusto e fischiando solo laddove veramente serviva....arbitraggio "all'inglese"
comunque guardando le occasioni potevamo fare altri 2 gol minimo.....ibra sbaglia i gol facili e segna quelli impossibili...-.- un genio
Innanzitutto stai tirando in mezzo una persona ke nel contesto nn centra niente,e poi se Ancelotti nella partita contro il lecce ha avuto da ricriminare nn mi è sembrato tanto fuori luogo,visto ke qlla partita la meritava per cm aveva giocato. Scusa tanto ma se Ranieri avesse detto ke avrebbero meritato di vincere qsta partita gli avrebbe riso in faccia tutta l'Italia,juventini compresi.