lui, buffon e nedved sono gli unici giocatori dalla juve che sopporto
Ascolta... potrò a volte fare lo juventino di parte ma ti assicuro che io penso di essere come te... una persona che ama lo sport e che a volte si diverte un pò a punzecchiare
io amo del piero
bè, io non mi riferivo a te,a te in persona, ma ad alcuni milanisti e juventini in generale, ovvio che non tutti sono così, forse la maggior parte per fortuna, ma sono soprattutto questi che hanno molto astio nei nostri confronti e non capisco il perchè, cmq lo sfottò ci stà anche
Te lo spiego subito l'astio... vediamo in voi come i mandanti delle intercettazioni. Comunque non esterniamo nei soliti discorsi in quanto le mie idee le tengo per me.
Ho decio di adottare una diversa linea perchè sono stufo dei soliti discorsi... il passato non si può cancellare è vero, certe cose chi è juventisno e che è sempre andato allo stadio come me non le le può dimenticare, ma ora penso al presente! Come dovremmo fare tutti... Se nessuno tocca calciopoli si discute meglio...
infatti io non voglio neanche toccarlo il passato recente, anzi, detto questo per ultima voglio dire la mia riguardo alla tua prima frase, bisogna accettare i propri errori senza dare la colpa agli altri e sapere che è giusto pagare (es. io non studio a scuola e prendo brutti voti, è solo colpa mia non del prof) detto questo non mi permetto di accusare nessuno..........
del piero? un mito , sia come giocatore ke come persona
del piero è un grande in ogni senso
gioca da dio a pallone ed è umile. cosa molto rara al giorno d'oggi.