ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Varriale VS Zenga

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido Varriale VS Zenga

    ROMA, 16 novembre - Furibonda lite in diretta a Stadio Sprint fra Walter Zenga, allenatore del Catania, e il giornalista Enrico Varriale. Al termine della partita contro il Torino, Zenga, non appena giunto davanti al microfono, ha attaccato subito, riferendosi a Varriale: «Avrei preferito che lei non avesse parlato di me alle spalle e non avesse fatto apprezzamenti sul mio conto, sulla mia vita privata e sul mio passato di allenatore». Pronta la replica del giornalista. «Lei, Zenga, è stato un grande portiere, che in carriera ha sbagliato poche uscite, questa è un'uscita sbagliata, simile a quella che ci costò il Mondiale del '90 nella semifinale contro l'Argentina (gol di Caniggia, ndr). Se vuole parlare di calcio, bene». L'allenatore del Catania ha poi rincarato la dose, facendo presente a Varriale di «pensare alle cose della sua famiglia». E il giornalista, di rimando: «Lei mi sta minacciando, stia attento a quello che dice». A riportare la calma ci ha pensato l'altro giornalista presente in studio, Bruno Gentili, che ha sottolineato come alla base del diverbio ci sarebbe la mancata presentazione del tecnico di fronte alle telecamere, domenica scorsa.











  2. # ADS
     

  3. #2
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..varriale è veramente odioso..e decisamente vigliacco..è facile fare cert commenti in assenza della persona interessata..

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    grande zengaaaaaaaa

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    variale andrebbe cancellato dall'albo...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho letto di questo litigio, ma non ne conosco l'antefatto purtroppo....qualcuno può spiegarmi?

  7. #6
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    varriale è da bannare a vita dalla tv e dallo sport....litiga con tutti!

  8. #7
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Io sinceramente mi sento di condannarli tutti e due... variale certe volte lo trovo un giornalista un pò invadente...

    Ma zenga è veramente l'emblema dellla maleducazione!!! Lo trovo un cafone e un gran maleducato perchè un professionista come lui, che io rispetto per il grande portiere che è stato, non può assumere questi atteggiamenti...

  9. #8
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    anche se trovo che certe cose che ha detto sono vere...
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 17/11/2008 alle 12:09

  10. #9

  11. #10
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    variale andrebbe cancellato dall'albo...

    Quoto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima