Tutti e due da prendere e fucilare, cafoni entrambi.
Tutti e due da prendere e fucilare, cafoni entrambi.
però scommetto che se si fosse comportato cosi mourinho eravate tutti a criticarlo
zenga è stato cafone,ma varriale è un giornalista di livello infimo... veramente che farei meglio io
a varriale gli farei un pagliatone...
oggi hanno fatto pace
zenga è un grande ( e ci credo che lo dico , non fosse per lui il catania sarebbe in B ) , varriale ha sbagliato ad offenderlo , perchè sbattergli in faccia un errore che ha fatto zenga è un comportamento da ignorante . nonostante nemmeno zenga si sia comportatmo nel migliore dei modi . xo han fatto pace
Hai letto che ho scritto io su zenga?
Avrei condannato un comportamento del genere da parte di chiunque...
E comunque zenga è stato multato dal catania... Diciamo che lo trovo giusto perchè il catania dopo i fatti di raciti ha fatto molta fatica a riacquistare una immagine e perdere la faccia così per colpa dell'allenatore non ci sta
Pace fatta tra Enrico Varriale e Walter Zenga. Il giornalista della Rai ed il tecnico del Catania, protagonisti ieri di un acceso diverbio in diretta televisiva durante il programma 'Stadio Sprint', si sono incontrati e stretti la mano a Coverciano, in occasione della consegna del premio Panchina d'oro. "Dovremmo riuscire a gestire meglio il tutto perchè alla fine in questa situazione ci rimetteremmo noi, il pubblico e anche i giornalisti. Bisogna trovare una soluzione perchè tutti possano essere professionali e corretti, un allenatore non può stare un'ora e mezzo a parlare con i giornalisti dicendo a tutti le stesse cose" così Zenga è tornato sull'increscioso episodio.
In precedenza, l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco aveva deciso comunque di multare il tecnico dei siciliani, commentando con parole abbastanza dure l'accaduto: "Quello di ieri è stato un l'episodio deprecabile, che non rende onore a nessuno dei due. Una polemica priva di attinenza con la domenica calcistica e il commento alle partite. Mi dispiace che Zenga si sia lasciato andare in quel modo e posso parlare solo per lui. Sarà multato perché il suo comportamento è giustificabile solo con l'inesperienza. A Catania sta lavorando bene, con grandi miglioramenti, ma non deve cadere in certi giochetti di prestigio. Noi da tanto tempo di sforziamo di avere un'altra immagine".