ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Varriale VS Zenga

  1. #11
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Tutti e due da prendere e fucilare, cafoni entrambi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    però scommetto che se si fosse comportato cosi mourinho eravate tutti a criticarlo

  4. #13
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Io sinceramente mi sento di condannarli tutti e due... variale certe volte lo trovo un giornalista un pò invadente...

    Ma zenga è veramente l'emblema dellla maleducazione!!! Lo trovo un cafone e un gran maleducato perchè un professionista come lui, che io rispetto per il grande portiere che è stato, non può assumere questi atteggiamenti...
    Uà. stranamente sono d'accordo con te

  5. #14
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    zenga è stato cafone,ma varriale è un giornalista di livello infimo... veramente che farei meglio io

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a varriale gli farei un pagliatone...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi hanno fatto pace

  8. #17
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    zenga è un grande ( e ci credo che lo dico , non fosse per lui il catania sarebbe in B ) , varriale ha sbagliato ad offenderlo , perchè sbattergli in faccia un errore che ha fatto zenga è un comportamento da ignorante . nonostante nemmeno zenga si sia comportatmo nel migliore dei modi . xo han fatto pace

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    varriale è da bannare a vita dalla tv e dallo sport....litiga con tutti!

  10. #19
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    però scommetto che se si fosse comportato cosi mourinho eravate tutti a criticarlo
    Hai letto che ho scritto io su zenga?

    Avrei condannato un comportamento del genere da parte di chiunque...

    E comunque zenga è stato multato dal catania... Diciamo che lo trovo giusto perchè il catania dopo i fatti di raciti ha fatto molta fatica a riacquistare una immagine e perdere la faccia così per colpa dell'allenatore non ci sta

  11. #20
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Pace fatta tra Enrico Varriale e Walter Zenga. Il giornalista della Rai ed il tecnico del Catania, protagonisti ieri di un acceso diverbio in diretta televisiva durante il programma 'Stadio Sprint', si sono incontrati e stretti la mano a Coverciano, in occasione della consegna del premio Panchina d'oro. "Dovremmo riuscire a gestire meglio il tutto perchè alla fine in questa situazione ci rimetteremmo noi, il pubblico e anche i giornalisti. Bisogna trovare una soluzione perchè tutti possano essere professionali e corretti, un allenatore non può stare un'ora e mezzo a parlare con i giornalisti dicendo a tutti le stesse cose" così Zenga è tornato sull'increscioso episodio.
    In precedenza, l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco aveva deciso comunque di multare il tecnico dei siciliani, commentando con parole abbastanza dure l'accaduto: "Quello di ieri è stato un l'episodio deprecabile, che non rende onore a nessuno dei due. Una polemica priva di attinenza con la domenica calcistica e il commento alle partite. Mi dispiace che Zenga si sia lasciato andare in quel modo e posso parlare solo per lui. Sarà multato perché il suo comportamento è giustificabile solo con l'inesperienza. A Catania sta lavorando bene, con grandi miglioramenti, ma non deve cadere in certi giochetti di prestigio. Noi da tanto tempo di sforziamo di avere un'altra immagine".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima