ucraina a casa e vaffanculo un 99 a 61 che nn lascia spazio a ulteriori commenti, li abbiamo semplicemente umiliati
ucraina a casa e vaffanculo un 99 a 61 che nn lascia spazio a ulteriori commenti, li abbiamo semplicemente umiliati
Caxxo... ho lasciato l'italia alla fine del terzo che vinceva di 17....Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
notevole!
io ci provo ma non riesco ad amare la nazionale italiana di basket.
A questo si aggiunge che sta giocando malissimo in difesa e senza carattere!
Mi da molto fastidio che tirino solo da 3, non hanno giochi in back o in flash e non sanno difendere sul flash court.
La croazia ci asfalterà se giochiamo così, dell'Italia mi piace Gigli (una volta l'ho anche marcato ) Righetti, Chiacig e a volte anche Mancinelli.
PS: io Italia Russia l'ho vista là..... naturalmente a gratis
PPS: avete visto la Spagna? mi ha stupito
mah secndo me le tue critiche sono un po' esagerate, sulla difesa sono cmq d'accordo a volte è obbrobriosa
allora negli ottavi siamo contro la croazia? quando la fanno vedere?
E chi se lo aspettava un risultato del genere dall Spagna???Originariamente inviata da killuminato
la spagna sta disputando un ottimo europeo se pur prima della loro stella più luminosa!Originariamente inviata da DKNY
Cmq c'è grande talento in questa squadra, potrebbe essere una sorpresa!
A casa...
Peccato xchè abbiam giocato bene e abbiamo dato dei filo da torcere ad una squadra come la Croazia con tanto di giocatori che arrivavano freschi freschi dal NBA, ma abbiam pagato le conseguenze degli errori fatti con la Russia sabato.
Sicuramente son di parte, ma Pozzecco nella nostra nazionale, fa veramente la differenza.
Bravi ragazzi lo stesso!!!
E adesso speriamo che ci diano la possibilità di farci valere ai mondiali di Tokyo!
L'italia é tornata a casa ma almeno ha giocato decentemente rispetto alle ultime partite.... speriamo che i giovani possano maturare in fretta e, mi dispiace dirlo, ma io Pozzecco non lo chiamerei mai in nazionale non perché non ha talento ma per la mancanza di cervello nei momenti in cui serve.(parlo in generale, non in questa partita)
Pozzecco lo vedo un po' come Cassano nel calcio, un grande talento a volte ribelle ma che perde troppo spesso la bussola...Pozzecco non puó permettersi di perdere la testa durante una partita, questa é la differenza tra un bravo giocatore e un grandissimo giocatore!
Sono rimasto sorpeso dalla Francia che ha battutto la Serbia.... vabbé che la Serbia ha gravi problemi interni (di spogliatoio soprattutto) e mancavano uomini importanti.... ma quella era una partita da vincere!!!
Ora tiferó Lituania, se vincono anche gli europei quest'anno hanno vinto veramente tutto a livello di nazionale!!!
pozzecco mi piace... senza fare discorsi tattici o tecnici che si possono condividere o meno rimane l'indiscusso fatto che ha cuore, ci ha creduto fino all'ultimo secondo, è stato semplicemente immenso nei minuti finali!
cmq peccato se ci entravano la metà delle triple che abbiamo tirato nell'ultimo quarto ce la giocavamo punto a punto fino alla fine