Cosa ne pensate di questo talento incompreso?
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate di questo talento incompreso?
io lo vorrei all'inter subito :o
1 perchè è un grande attaccante...un talento e si sa..
2 perchè mi sta simpatico e ha sempre parlato bene dell'inter (anche se ci ha segnato parecchie volte)
3 perchè sarebbe un'altro ''coi coglioni''
Un grande campione... un ragazzo che ha vissutò in una realtà triste e difficile dove per sopravvivere bisognava lottare con i denti...
Lo rispetto sia come calciatore che come persona perchè con tutto quello che ha passato si mertità di essere dove... senza raccomandazioni o niente... solo grazie alla sua voglia di essere il migliore e alla sua costanza...
E spero vivamente che, come alcuni rumors parlano, il prossimo anno sia un giocatore della juventus... tutto il popolo bianconero lo accoglierà a bracia aperte...
bè anche se non è un esempio , però non è cattivo ,fa ridere ( i celebri scherzi di cassa durante il ritiro della samp ) , per non parlare del suo talento. è un ottimo giocatore , secondo me dopo buffon e chiellini il migliore dell'europeo , per l'italia , ( infatti durante il match con la spagna qualcosa la facevamo solo grazie a lui , prima dell'arrivo di del piero ) . quando ho sentito ke sarebbe andato alla juve ( notizia poi smentita ) ero molto happy . insomma cassano è un ottimo giocatore e si meriterebbe quel posto in nazionele!
seee alla juve...solo voci
Qui dentro credo che lo sappia molta gente che è il mio giocatore preferito in assoluto, su TUTTI.
E chi me lo tocca subisce sempre grandi ramanzine :D ahahah..
Tonio sarà sempre il mio idolo, in qualsiasi squadra giocherà io lo seguirò sempre.
:)
è un buon giocatore.ma dovrebbe controllare in campo i suoi pensieri verso gli altri,si dovrebbe un po calmare.cmq sia è un grande giocatore.
mi sa ke quando era bambino ha giocato nelle giovanili dell inter
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 1
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 2
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 3
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 4
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 5
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 6
YouTube - SFIDE 2008 - ANTONIO CASSANO parte 7
un grande giocatore. se prima o poi arrivasse alla juve ne sarei solo contento.
Se non ci fosse stato quel gol all'Inter nel 1999 "sarei diventato un rapinatore o uno scippatore, comunque un delinquente". Lo ammette candidamente Antonio Cassano in "Dico Tutto", la sua prima autobiografia in uscita il prossimo 19 novembre, scritta a quattro mani con il giornalista Pierluigi Pardo. "Ero povero ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato - si legge in un altro passaggio del libro - anche perchè non so fare nulla".
ALLENATORI E DINTORNI - Cassano ha anche affrontato il tema dei burrascosi rapporti con i suoi tecnici: "Fascetti è l'unico allenatore con cui non ho mai s****ato. Gentile lo detestavo". A Spalletti ha detto: "Mica stai allenando quelle schiappe che avevi all'Udinese, questa è mica casa tua, è casa mia". Poi con Capello: "A Tarragona mi fa scaldare per tutto il secondo tempo con Ronaldo. Nello spogliatoio gli dico 'sei un uomo di m...., sei più falso dei soldi del Monopoli". E ancora su Del Neri: "Non si capiva un c.... di quello che diceva ed è un po' ambiguo". Di Batistuta ha detto "aveva la puzza sotto il naso". Mentre la rottura con Francesco Totti, poi ricomposta, sarebbe cominciata dopo che i due erano stati ospiti di Maria De Filippi e il capitano della Roma si sarebbe preso l'80% del compenso.
LE ORIGINI - È innamorato di Bari Vecchia, Antò, di piazza Ferrarese soprattutto, la sua casa. "Giocavo tra le bancarelle, tutti mi volevano in squadra con loro e scommettevano 10, 15 o 20 mila lire sulla squadra dove giocavo io. Io mica ero trimone, mica ero scemo: volevo il grano io, dovevano darmi la percentuale". E lì, tra le bancarelle, non si scherzava mica: "Spesso c’erano spari, macchine della polizia, ambulanze". Il suo bilancio: "A oggi mi sono fatto 17 anni da disgraziato e 9 da miliardario. Me ne mancano ancora 8, prima di pareggiare". In compenso, il piccolo Antonio era un fenomeno a scuola: "Avevo due in tutte le materie. Un risultato straordinario, ottenuto grazie a un impegno costante (...) Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie". Antonio cresce e si appassiona alle 4 ruote: "Il primo amore è stata una Golf che mi regalò Matarrese dopo Bari-Inter. Una promessa mantenuta dal presidente, strano (...) Gratis la macchina, per la patente invece ho dovuto spendere qualcosa, non molto, diciamo che mi hanno fatto un buon prezzo (...) Quando avevo 17 anni nel giro di pochi mesi mi hanno sequestrato due moto 125 cc. e tre macchine".
CIBO E SESSO, CHE PASSIONI - Ma è con cibo e sesso che Cassano non scherza. Parla delle sue storie importanti ("Quattro fidanzate in 11 anni sono poche") e del resto ("In compenso ho avuto qualche altra avventura. Diciamo tra 600 e 700 donne, una ventina delle quali appartengono al mondo dello spettacolo"). E poi: "Spesso ho giocato grandi partite dopo aver fatto sesso. Andatevi a vedere Roma-Juve 4-0. Avevo fatto le sei la domenica mattina, con una delle tante amiche che avevo in quel periodo. A Madrid era ancora più facile, perché eravamo in albergo, tutti sullo stesso piano, così sopra e sotto potevi invitare chi volevi e raggiungerla nel cuore della notte. Avevo un cameriere amico. Il suo compito era portarmi 3 o 4 cornetti dopo aver trombato. Portava i cornetti sulla scala, io accompagnavo quella là e facevamo lo scambio: lui prendeva la tipa, io mi sfondavo di cornetti. Sesso più cibo, la notte perfetta".
per una volta quoto bloody xd
ripeto... una classe infinita come calciatore...
ma come uomo SPAZZATURA!!!!!!
Ma che me ne fotte a me vuagliò!
:lol:
Io sono della sua zona e credetemi è una realtà davvero difficile,all inizio forse si è montato la testa.. ma ora lo vedo + uomo!
Ah,se questa estate va via Kakà,va di sicuro al Milan,è stato vicino al club di via Turati molte volte questa estate prima dell affare Dinho!
a me cassano non fa impazzire come giocatore!! :roll::?
genio & sregolatezza... sembra perfetto per lui, ma adesso che é più genio di sregolatezza mi piace ancora di più... mi piacerebbe molto vederlo all'inter !
fino a 6 mesi fa sembrava che anche cassano buttava tutto nel cesso...aspettiamo prima di dare giudizi e santificarlo quando da 5-6 anni fa solo figure di merda in campo e fuori....
poi che ne sappiamo se nella sua vita non pippa coca o altro...
cassano è quello che a roma distruggeva auto come macchinine ecc ecc
Indubbiamente grande calciatore, ma sul piano personale deve darsi una regolata (anche se ultimamente PARE si stia calmando).
Mentre credo che la "notizia" di un suo possibile futuro in bianconero sia solo una leggenda metropolitana derivante dalla concezione comune che un grande calciatore per affermarsi debba giocare per forza in una grandissima squadra. Pensiero che io non condivido, perchè spesso in squadre del calibro come Inter, Milan e Juve giocatori validi non trovano lo spazio che si meritano, mentre invece alla Samp Cassano ha trovato un suo ruolo e ci si ritrova alla perfezione
Cassano sarà il protagognista al prossimo mondiale,dato ke avremo una flotta di 35enni..
di maradona è assodato quello che faceva... di cassano non sai nulla!!!!
si pero di cassano e altri anche quelli che ora e in questi anni fanno festini fino in tarda notte e mattina a milano nelle discoteche si tende a perdonarli.... a maradona c e quel senso accusatorio che avra fin quando morira...
chissa perche ??
lo vorrei sapere.... ma credo di saperlo gia...