ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

E Hamilton ha vinto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    si certo,a san paolo c'era il cielo programmato col computer e la fia ha deciso di mandare giu l'acquazzone 5 minuti prima del via e a 10 giri dal termine...
    E ha deciso di farlo negli ultimi minuti in maniera che Glock non potesse andare ai box e dunque dovesse far passare Hamilton non dimenticarlo

2. # ADS

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E ha deciso di farlo negli ultimi minuti in maniera che Glock non potesse andare ai box e dunque dovesse far passare Hamilton non dimenticarlo
    si si,non fa una piega

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

hamilton ha avuto un cu*o da qua all'america

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

bravo hamilton.. in fin dei conti ci vuole:
    1)talento..
    2)squadra e
    3)culo..
    quest'anno il talento e il culo ce l'aveva un pilota della mclaren.. la squadra ce l'aveva la casa di maranello..

io tifo ferrari.. ma sono di quei tifosi disposti ad ammettere che quest'anno avevamo un pilota peggio di un altro..
    il primo pilota che se andavo io con la uno 1.3DS in tutto il campionato finivo con 2 punti di vantaggio.. e massa che oltre ad avere qualche guizzo e tanta aggressività ha fatto le sue cazzate.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

E' vero, e sicuramente nè raikkonen nè massa sono piloti incredibili...
    Fatto sta che nonostante questo uno ha vinto il mondiale l'anno scorso, e l'altro è arrivato un punto dietro nonostante quella serie di sfighe/caz+ate avvenute durante l'anno..

Aaaaaahh come andava Schumacher.....

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    bravo hamilton.. in fin dei conti ci vuole:
    1)talento..
    2)squadra e
    3)culo..
    quest'anno il talento e il culo ce l'aveva un pilota della mclaren.. la squadra ce l'aveva la casa di maranello..

io tifo ferrari.. ma sono di quei tifosi disposti ad ammettere che quest'anno avevamo un pilota peggio di un altro..
    il primo pilota che se andavo io con la uno 1.3DS in tutto il campionato finivo con 2 punti di vantaggio.. e massa che oltre ad avere qualche guizzo e tanta aggressività ha fatto le sue cazzate.
    x squadra cosa intendi?perchè se parli del costruttori e mi dici che la mclaren l'ha perso perchè kovalainen è stato negativo sono d'accordo..se mi parli di squadra in generale un ferrarista non può essere molto contento,hanno fatto troppi errori,piu sicuramente di quelli della mclaren

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

squadra.. team..
    la ferrari aha vinto il costruttori?.. è stata migliore evidentemente.. lo dicevi tu stesso.. o forse dark.. poco fa.. che la ferrari quest'anno aveva una macchina (quasi) perfetta.. e il quasi sta soprattutto per massa che rompe in testa a due curve dal traguardo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    squadra.. team..
    la ferrari aha vinto il costruttori?.. è stata migliore evidentemente.. lo dicevi tu stesso.. o forse dark.. poco fa.. che la ferrari quest'anno aveva una macchina (quasi) perfetta.. e il quasi sta soprattutto per massa che rompe in testa a due curve dal traguardo
    LA MACCHINA per un po' è stata superiore, ma è innegabile che l'affidabilità dell'anno scorso e di questo campionato appena finito era notevolmente inferiore a quella garantita gli anni precedenti, ed inferiore anche a quella della McLaren. Basta vedere il numero di rotture varie, anche senza contare le minchiate di Massa o Raikkonen.....credo sia questo che intende fernando_alonso e gli do ragione

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

fatto sta che nel complesso la "squadra".. meccanici.. piloti.. etc
    hanno preso più punti.. evidentemente la mclaren se da una parte aveva un pilota che prendeva sempre punti.. la ferrari ne aveva due che sono stati più costanti

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

forse non sono riuscito a spiegarmi:io intendevo che la mclaren non ha perso il costruttori perchè inferiore come squadra alla ferrari(anzi,x me ha fatto meno errori)quanto perchè kovalainen(vuoi x un po di sfortune,vuoi x l incidente di barcellona che l ha segnato verso metà stagione)non è riuscito a fare quello che doveva fare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima