speravo lo vincesse massa, peccato
cmq hamilton non ha avuto culo, è la ferrari che ha avuto una sfiga assurda
quando non ci si metteva il difetto al bocchettone della benzina, ci ha pensato un pacco di bielle con un difetto di produzione...
speravo lo vincesse massa, peccato
cmq hamilton non ha avuto culo, è la ferrari che ha avuto una sfiga assurda
quando non ci si metteva il difetto al bocchettone della benzina, ci ha pensato un pacco di bielle con un difetto di produzione...
Hamilton un pò di fortuna l'ha avuta perchè ha rimontato proprio all'ultima curva,ma comunque ci sta per la ferrari di perdere questo titolo piloti,anche perchè qualitativamente Hamilton supera di 1000 volte Massa,che rimane a galla solo per il suo superiore carisma.
CULO, CULO E CULO. SOLO CULO!
Bisogna ammettere che se l'è meritato, anche perchè se si fossero dimostrati decisivi i punti tolti a tavolino ad hamilton qualche gran premio fa non mi sarei goduto appieno la vittoria.
Detto questo, quando quell'IDOLO di Vettel l'ha bruciato io, mio padre e mio zio abbiamo quasi avuto un orgasmo contemporaneo, e da come si era messa la gara fino all'ultima curva Hamilton deve ringraziare Giove per la pioggia (appena un pochino meno e quel FESSO di Glock non avrebbe perso 30 secondi in un giro!!!) e la Toyota per non avergli cambiato le gomme!!
Il Mondiale Costruttori comunque rimane molto più che un'ottima consolazione!!
Voglio Vettel alla Ferrari!!!
(soprattutto da quando ha detto che il suo desiderio n.1 è uscire con Jenna Jameson!!)
guarda che se non pioveva hamilton era bello tranquillo in 4.a posizione,semmai giove gli ha giocato contro!la toyota non è x niente fessa,è vero che nell'ultimo giro glock ha girato in 1.44,perdendo circa 20 secondi,ma facendo la sosta avrebbe perso di piu ancora..stessa cosa x trulli che non fermandosi ha recuperato la zona punti
direi ke è stata una gara un po' strana...la formula 1 è sempre banale e poco divertente e casualmente l'ultima gara si mostra ricca di colpi di scena...direi k è stato un finale già scritto.
Chissà come mai all'ultima curva lo hanno fatto passare c'è sempre sotto qualcosa