Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ma non sanno neanche quello che dicono...si divertono a sfottere l'inter e basta
poverini vi sfottiamo???? vi sfotto perchè mi fate ridere :lol::lol::lol::lol:
-
guarda spera che quest'anno non vinciamo niente perchè se vinciamo fate di quelle figure di merda :lol: e ci godo il doppio :lol: se a te fa ridere essere primo in classifica ridi pure XD
che mourinho vi sta antipatico si era capito ma dire che non ha sfondato col chelsea è da sfighez
-
se vincerà il campionato e basta non avrà vinto nulla di più di mancini... e quindi per non sarà meglio di mancini...
e se l'inter vince il campionato giocando dimostrate ancora di più di aver fatto un buco nell'acqua perchè avete pagato miliardi un allenatore che non vale nulla di più di mourinho
Stai tranquillo che sono più obbiettivo di te... se vedrò un gioco bello e vedrò l'impronta del mister nell'inter non avrò timore a rivedere i miei giudizi
-
infatti non stiamo giocando bene ma lo state criticando un pò troppo...e dicendo cose che non esistono...tipo che col chelsea non ha mai sfondato..questa è una gran cagata
per vedere l'impronta di un allenatore su una squadra ci vuole più di 3-4 mesi....anche perchè mancini e mourinho hanno una gestione diversa sia come modulo sia come rapporto con i giocatori, disciplina e tutto
-
Quote:
DarkDante
infatti non stiamo giocando bene ma lo state criticando un pò troppo...e dicendo cose che non esistono...tipo che col chelsea non ha mai sfondato..questa è una gran cagata
per vedere l'impronta di un allenatore su una squadra ci vuole più di 3-4 mesi....anche perchè mancini e mourinho hanno una gestione diversa sia come modulo sia come rapporto con i giocatori, disciplina e tutto
quoto.
a me non piace molto mourinho, ma bisogna comunque rimanere obbiettivi, come quando dico che stiamo vincendo con tanta fortuna e che non giochiamo bene...
-
C'è da spettarselo, chi vince attira molta invidia nei suoi confronti, chi sa vincere con le parole porta su di se molti gufi e invidiosi..........poi non parliamo del rispetto........ma anche questo c'e da aspettarselo da persone d faziose che come avvoltoi deridono e aspettano che lo special one sbaglia qualcosa per insultarlo ancora di più, che tristezza, ovvio che non può stare simpatico a tutti, ok, ma c'è chi va davvero oltre da rendersi ridicolo.....
-
-
Quote:
Babeuf
L'orologio
:lol:
-
Quote:
DarkDante
tipo che col chelsea non ha mai sfondato..questa è una gran cagata
Abbi pazienza per me vincere solo il campionato con una squadra come il chelsea non è sfondare!!!!!! Sfondare è come ha fatto ancelotti nel milan, cioè vincere champions e coppa intercontinentale!
Questo è aver sfondato!
Ma vuoi una buona volta rispettare le mie idee invece di continuare a dire che sono cagate??? Guarda che non sei un dio in terra... io rispetto le tue idee e controbatto tu rispetti le mie perchè è così che si fa...
Io dico una mia impressione... controbatti tranquillamente ma senza essere sempre così presuntuoso... a differenza tua io non mi ritengo dio e posso anche io dire cose sbagliate ma sono le mie idee e per piacere rispettale ( controbattendo visto che è una discussione quella che io voglio )
Sia chiaro che io NON MI ACCANISCO CONTRO NESSUNO... io dico quello che penso punto!!!! E a me mourinho non piace... Se a fine anno vincerà la champions state pur certi che sarò felice di rivedere il mio giudizio su mourinho! :)
-
Quote:
BloodyMaster
a differenza tua io non mi ritengo dio
scusa quando ho detto che mi ritengo dio? :lol:
-
Quote:
DarkDante
scusa quando ho detto che mi ritengo dio? :lol:
Beh mi sembra di capire che tutto quello che dicono gli altri, se non è a favore dell'inter, sono cazzate
-
non è vero perchè lo dico anch'io che stiamo giocando male quindi non centra che sia a favore dell'inter o no...ma non puoi dire che mourinho al chelsea ha fatto schifo
-
Quote:
DarkDante
non è vero perchè lo dico anch'io che stiamo giocando male quindi non centra che sia a favore dell'inter o no...ma non puoi dire che mourinho al chelsea ha fatto schifo
Io ho detto che non ha sfondato... non che ha fatto schifo e se ho detto che ha fatto scusa allora chiedo scusa perchè ho sbagliato...
Io ritengo solo che mourinho non valga lo stipendio che percepisce...
-
Quote:
BloodyMaster
Io ho detto che non ha sfondato... non che ha fatto schifo e se ho detto che ha fatto scusa allora chiedo scusa perchè ho sbagliato...
Io ritengo solo che mourinho non valga lo stipendio che percepisce...
siccome è al primo anno all'inter è difficile dire se vale o no lo stipendio che ha, forse è meglio dare giudizi a fine stagione.......
-
Adoro il personaggio Mourinho, la sua strafottenza, la sua arroganza, la sua intelligenza e la sua cultura. Apprezzo meno l'allenatore Mourinho, sicuramente non il più competente nè il più "bravo"...
-
Quote:
spartan117
siccome è al primo anno all'inter è difficile dire se vale o no lo stipendio che ha, forse è meglio dare giudizi a fine stagione.......
Infatti io dico: se a fine hanno vedrò una inter con un gioco degno dei giocatori che ha in rosa allora salò più che felice di rimangiarmi tutto quanto detto e applaudire mourinho...
Ma se l'inter continua ad avere lo stesso gioco che aveva con mancini ( cioè ibrahimovic-dipendente ) può vincere quello che vuole che per me mourinho resterà un mediocre... A volte secondo me il fatto di vincere non vuol dire che si è un buon allenatore... ma solo che si ha giocatori forti con grandi individualismi...
-
mi sta troppo sulle scatole... chi si crede di essere -.-
-
Quote:
BloodyMaster
Infatti io dico: se a fine hanno vedrò una inter con un gioco degno dei giocatori che ha in rosa allora salò più che felice di rimangiarmi tutto quanto detto e applaudire mourinho...
Ma se l'inter continua ad avere lo stesso gioco che aveva con mancini ( cioè ibrahimovic-dipendente ) può vincere quello che vuole che per me mourinho resterà un mediocre... A volte secondo me il fatto di vincere non vuol dire che si è un buon allenatore... ma solo che si ha giocatori forti con grandi individualismi...
mi sembra di capire che ci sono stati grandi allenatori, anche italiani, che non hanno fatto del gioco la loro grande arma, ma della concretezza e dei risultati le loro virtù.......da quando un allenatore vincente è mediocre???
cmq c'è differenza fra giocare bene e male e gocare normale(che, appunto, è un intermedio trai due), di certo l'inter non farà il calcio spettacolo ma dire che gioca male è un estremo...l'inter gioca "normale" ma concreta e micidiale...ecco forse, sarebbe più giusto dire così, almeno per me
-
Quote:
BloodyMaster
Secondo questo ragionamento, allora, Carlo Ancelotti è un coglione.....il che secondo me è verissimo e l'ho sempre pensato, ma mi interessa sapere che cosa ne pensi tu :D
-
Quote:
darkness creature
Secondo questo ragionamento, allora, Carlo Ancelotti è un coglione.....il che secondo me è verissimo e l'ho sempre pensato, ma mi interessa sapere che cosa ne pensi tu :D
Infatti prova a togliere pirlo ad ancelotti e guarda il gioco del milan :lol: perde molto di efficacia.
Guarda i due anni del maiale alla juve... non abbiamo vinto il campionato ... come è tronato lippi invece siamo tornati a vincere... che ti dice questo? :lol:
UN MAIALE NON PUO' ALLENARE!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
spartan117
mi sembra di capire che ci sono stati grandi allenatori, anche italiani, che non hanno fatto del gioco la loro grande arma, ma della concretezza e dei risultati le loro virtù.......da quando un allenatore vincente è mediocre???
cmq c'è differenza fra giocare bene e male e gocare normale(che, appunto, è un intermedio trai due), di certo l'inter non farà il calcio spettacolo ma dire che gioca male è un estremo...l'inter gioca "normale" ma concreta e micidiale...ecco forse, sarebbe più giusto dire così, almeno per me
Infatti c'é da dire che l'inter è molto concreta ma fa mooooolta fatica a manovrare fino a quando non fa un goal ( momento cioè che la squadra avversaria si deve scoprire e lasciare spazi )
Attento io non nego la forza e la concretezza dell'inter perchè sarei un cretino a farlo... Dico solo che non mi piace il gioco dell'inter perchè lo vedo identico a quello di mancini! :)
Su questo certamente mi trovi d'accordo!
-
Quote:
BloodyMaster
Infatti c'é da dire che l'inter è molto concreta ma fa mooooolta fatica a manovrare fino a quando non fa un goal ( momento cioè che la squadra avversaria si deve scoprire e lasciare spazi )
Attento io non nego la forza e la concretezza dell'inter perchè sarei un cretino a farlo... Dico solo che non mi piace il gioco dell'inter perchè lo vedo identico a quello di mancini! :)
Su questo certamente mi trovi d'accordo!
sai qual'è il vero problema dell'inter??ci manca un regista, un vero regista e non uno imporvvisato, come muntari o stankovic, abbiamo molti incontristi e altri tipi di centrocampisti ma ci manca qualcuno che imposta il gioco e, devo dire la verità, il 4-3-3 di mourinho all'inter non ce lo vedo molto bene.....
-
Quote:
spartan117
sai qual'è il vero problema dell'inter??ci manca un regista, un vero regista e non uno imporvvisato, come muntari o stankovic, abbiamo molti incontristi e altri tipi di centrocampisti ma ci manca qualcuno che imposta il gioco e, devo dire la verità, il 4-3-3 di mourinho all'inter non ce lo vedo molto bene.....
4-3-3? belin ma se io delle volte ( come con il lecce ) gli ho visto anche moduli tipo 3.2.5 :lol:
Però secondo me insomma... anche se la squadra non ha un vero regista sta all'allenatore costruire un gioco alternativo ( vedi che ha fatto ranieri una volta infortunatosi zanetti )
-
Quote:
BloodyMaster
4-3-3? belin ma se io delle volte ( come con il lecce ) gli ho visto anche moduli tipo 3.2.5 :lol:
Però secondo me insomma... anche se la squadra non ha un vero regista sta all'allenatore costruire un gioco alternativo ( vedi che ha fatto ranieri una volta infortunatosi zanetti )
parlo del modulo in generale, usato da mourinho, insomma, quello che ha usato al chelsea e che vorrebbe usare anche da noi,comunque aspettiamo il rientro di jimenez come regista, e magari l'anno prossimo se ne potrà comprare uno,
comunque il fatto del regista porta la squadra a non avere forse un gioco bello e organizzato, ma finora mou le ha trovate le soluzioni e di conseguenza i risultati....
-
Quote:
spartan117
parlo del modulo in generale, usato da mourinho, insomma, quello che ha usato al chelsea e che vorrebbe usare anche da noi,comunque aspettiamo il rientro di jimenez come regista, e magari l'anno prossimo se ne potrà comprare uno,
comunque il fatto del regista porta la squadra a non avere forse un gioco bello e organizzato, ma finora mou le ha trovate le soluzioni e di conseguenza i risultati....
occhio perchè se non sbaglio jimenez era uno dei 4 che mourinho aveva indicato come non più utili alla sua causa...
Sinceramente più che delle soluzioni a volte ha tirato molto di azzardo...
-
Quote:
BloodyMaster
occhio perchè se non sbaglio jimenez era uno dei 4 che mourinho aveva indicato come non più utili alla sua causa...
Sinceramente più che delle soluzioni a volte ha tirato molto di azzardo...
le ho sentite quelle voci, ma ho sentito con le mie orecchie che mourinho ha detto che aspetta il suo rientro per provarlo in quella posizione e che potrà essere un giocatore utile, quindi quelle insinuazioni di mercato non mi sembrano credibili
-
Già ha colpevolmente ceduto Pelè.....se cedesse pure Luis Jimenez, perderebbe un bel po' di stima.....mi auguro non faccia questo grosso errore
-
Concordo che sarebbe una grossa fesseria!!! in fondo con mancini mi sembrava un giocatore molto valido... Secondo me però se dite che è così bravo come allenatore vi dovete fidare... evidentemente per la sua casa è inutile...
-
Quote:
BloodyMaster
Concordo che sarebbe una grossa fesseria!!! in fondo con mancini mi sembrava un giocatore molto valido... Secondo me però se dite che è così bravo come allenatore vi dovete fidare... evidentemente per la sua casa è inutile...
Se in cambio di Jimenez mi porta qualcuno di almeno equivalente, allora ok, mi fido.....se lo cede e basta allora non va tanto bene :D
In teoria anche l'acquisto di Quaresma era ottimo.....chi ***** andava a pensare che non avrebbe reso quanto sperato? -.- -.-
-
Quote:
darkness creature
Se in cambio di Jimenez mi porta qualcuno di almeno equivalente, allora ok, mi fido.....se lo cede e basta allora non va tanto bene :D
In teoria anche l'acquisto di Quaresma era ottimo.....chi ***** andava a pensare che non avrebbe reso quanto sperato? -.- -.-
Mi spiace dirlo ma all'inter il flop di grandi giocatori non è una novità eh??? :lol::lol::lol: