ma ha 1500 post tutti cosi? :|
Visualizzazione stampabile
ma ha 1500 post tutti cosi? :|
grande mourinhooooooooooooooooooo
mah per me è solo rosik perchè ranieri non è special
ma a me non importa ranieri o mourinho... a noi non servono certi allenatori...
guarda che a me non me ne frega nulla di mourinho in quanto per quanto mi riguarda non ha nulla di SPECIAL ma è solo un grandissimo COGLION ONE
io sono stato abituato a molto meglio :lol: e ranieri a me va benissimo... certo non è il massimo, ma dopo il campionato dell'hanno scorso per ora ha tutta la mia stima e la mia fiducia... più avanti se la juve non giocherà più bene allora si vedrà;
con una juve così perchè dovrei volere mourinho? :lol::lol::lol::lol: e che sono scemo??:lol:
Ho ripulito il topic dalle ultime offese. Abbassiamo i toni tutti quanti
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mai sai che ci avevo pensato? poi non l'ho detta perchè mi è passato di mente nella massa di post che ho inviato...
Forse lui non sa che durante un juventus inter c'era talmente tanta gente allo stadio che tanti spettatori li hanno messi a bordo campo... l'arbitro decise di sospendere la partita assegnando all'inter la vittoria a tavolino.
La juve fece e vinse un ricorso e la partita venne rigiocata... l'inter per protesta schierò tutti e 11 i giocatori della primavera e perse 9 a 1...:lol::lol::lol::lol: cacchi loro!!! aaaaaaaaaaaaaaa già... lui ne sa della storia dell' inter!!!!
:lol::lol::lol::lol:
ecco come è andata:
- per l'elenco giocatori che hai fatto sei andato su google.
- per sta cosa sarai andato su google ma avrai letto male.
Io invece per sta cosa ( e te lo posso assicurare ) la sapevo...
e dopo questa :lol::lol::lol::lol::lol: ahahah ma quando mai abbiamo perso 9 a 1 conto di voi?
Noi ste figuracce non le facciamo!
Cosa mi piace di mourinho? Niente. Vale come risposta?
È vero, ha bisogno di tempo, non si può pretendere tutto da lui e soprattutto non subito, ma il suo carattere e il suo considerarsi superiore a chiunque mi irrita. Qualcuno dovrebbe abbassargli un po' l'ego.
Ridimmela questa frase... l'ha fatto riprendere e poi lo lascia fuori quando in realtà la squadra direi che ne ha più che bisogno? Complimenti a lui allora. È vero, bisogna dare delle lezioni a chi arriva in ritardo e dunque non rispetta le regole, ma non pensate che stia esagerando? L'inter é in difficoltà, si vede. Dovrebbe mettere da parte l'orgolio e rendersi conto che le partite che ha tenuto fuori adriano sono state abbastanza.
Evidentemente non è così perfetto... capisco l'entusiasmo degli interisti per l'arrivo di questo allenatore così blasonato ma insomma per ora le prestazione dell'inter sono 99% ibrahimovic ( grrrrrr :x aggiungo!!!!! )
per il resto l'inter ha lo stesso gioco che aveva con mancini con la differrenza che l'inter di mancini è stata per 2 anni prima in classifica meritatamente dall'inizio alla fine con un'enormità di punti di vantaggio... mourinho a dieci giornate è li...
secondo questo confronto trovo meglio mancini a sto punto....
Il fatto del carisma, del suo essere di polso con i giocatori, del far giocare solo chi merita per quanto mi riguarda non sono caratteristiche che giustifichino il suo stipendio
ECCOLO IL VERO SPECIAL........ UAN:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:roll:Fammi pensare, Mourinho.....
è l'allenatore più azzeccato per l'inter!!:lol:
Una m***a !!!
LOL ti amo bloody..stupendo :lol: ..se ci fosse davvero UAN di Bim Bum Bam sulla panca dell'inter ci simpatizzerei pure. :lol:
No, cmq sinceramente..una persona (nn diteglielo però, lui si crede Dio :oops:) come Mourinho non merita neppure un topic su FDT..
Io voto per cancellare il topic perchè non se lo merita :lol:
ps. Adriano si può riprendere solo se va a giocare al Milan.. ;)
Che mi piace? Niente.
Mi sta sulle palle.
mamma mia se vinciamo lo scudetto quanto godo di tutte le cagate che state dicendo
infatti il vostro obbiettivo è quello di vincre la champions , lo scudetto per come gioca l'inter , lo meriterebbe di più la juve . tsk! sapete vincere solo all'ultimo minuto o prendere 3 gol da squadre cipriote, ma andate via!!!!!!!! date trp fiato alla bocca
e quindi alla fine piangerete
mi piace bene o male tutto del mou e nn solo perchè sono interista. dice sempre le cose come stanno in faccia ai diretti interessati, valorizza i suoi collaboratori ed è parte integrante del mercato come dovrebbero essere tutti gli allenatori
mancini era tutto tranne un allenatore :lol: questa me la scrivo spe
ma non sanno neanche quello che dicono...si divertono a sfottere l'inter e basta
ti ricordo che per sfondare nel chelsea la champions league la devi vincere... Sfondare nell'inter non significa vincere una cosa già vinta da mancini... Significa vincere ciò che un allenatore normale non vince ( la champions ) e mourinho nel chelsea non lo ha fatto...
:lol::lol:
Mi fa incazzare il fatto che se noi avessimo comprato mourinho ne avreste sparate di quelle... ma solo perchè non avete voglia di ammettere che vi ha fatto buttare via soldi allora lo difendete...
Mi fate ridere....:lol::lol::lol::lol: