scusa se tenere un discorso con un interista è impossibile perchè hai aperto un topic rivolto agli interisti :lol:
Visualizzazione stampabile
scusa se tenere un discorso con un interista è impossibile perchè hai aperto un topic rivolto agli interisti :lol:
L'allenatore migliore del mondo sulla squadra che ha dimostrato di essere la più forte del mondo. Una bella accoppiata direi.
ke mi piace di mou? nada de nada!
l'unica cosa ke mi è piaciuta dello special ( minki ) one è ke ha fatto spendere 25 milioni di euro, a moratti per un giocatore ke fa skifo , ma skifo skifo ( sapete tutti di ki parlo )
io lo considero sinceramente uno sfigato madornale ..già uno ke dice davanti alle telecamere "Non sono l'allenatore più bravo del mondo, ma Nessuno è più bravo di me"..questo dice tutto..
Io sono ste cose che odio di quella persona... non metto in dubbio che possa capire qualcosa di calcio però sti comporti davanti alla tv sono veramente odiosi!!!
Anche se uno che si fa pagare così tanto, ti fa fare un acquisto schifoso e in più continua a mettere in campo una squadra che se non fosse per gli individualismi dei soliti 2 o 3 farebbe acqua da tutte le parti... non so cosa abbia di tanto "special"....
a me di Mou nn piace nnt...
rosik rosik :lolll:
vedo gli interisti un po troppo ottimisti,ma d'altronde devono pur difendersi da un inizio di stagione quanto meno deludente!mancini non appena pareggiava una partita era un coglione raccomandato,mourinho sta"rodando" l'inter,ma x piacere..l'inter ha vinto gli ultimi 3 scudetti,addirittura dominando gli ultimi 2,semmai quella da rodare era proprio quella di mancini che in rosa si trovava wome,ze maria,recoba,vieri e chi piu pagliacci ne ha piu ne metta...ognuno la pensa come vuole,ma obiettivamente il gioco ed i risultati fino a questo momento non sono piu difendibili neanche da chi come voi stravede x mourinho
del mou mi piace ke fa giokare ki lo merita senza guardare a ki ha l'ingaggio più alto..il carisma vincente ke lo caratterizza e certamente l'esperienza internazionale ke c sarà molto utile ..n m piace ke continui a sbattere su quaresma..la sua incapacità d cambiare la squadra in corsa eil fatt ke tropp spesso sottovaluti l'avversario avventurandos in moduli troppo offensivi..
Personalmente parlavo di "rodaggio" anche con Mancini.....e non ero un reale fautore della sua cacciata, mi sono limitato a prenderne atto. Non ho MAI, e sottolineo MAI, negato che abbia dalle ceneri ricostruito una squadra che per lo meno è in grado di dire la sua, contrariamente agli anni precedenti.
Ergo, applico lo stesso metro di giudizio anche per il Mou.....con l'"attenuante" che usa un tipo di schema a cui l'Inter non è mai stata abituata, e dunque trovo "fisiologico" che ci sia bisogno di un po' di rodaggio, anche mezza stagione. Se TUTTO l'anno non si troverà il bandolo della matassa, allora non avrò problemi a spargere critiche anche pesanti allo Special One
Vogliaamo parlare delle passate campagne acquisti dell'inter o è meglio evitare??? :lol:
mellberg è un buon difensore così dcome è un buon centrocampista salihamidzic... non saranno ipertecnici ma in campo danno l'anima e questo è quello che importa e la loro buona partita la giocano sempre.
IL PROBLEMA è CHE ABBIAMO GENTE GIOVANE CHE DEVE FARSI LE OSSA (anche se secco e blanc li vorrei vedere lapidati in pubblica piazza)
Ma ne sai qualcosa del passato dell'inter o tifi inter solo perchè vince????
Perchè mancini e quaresma sono dei fenomeni invece???? e li avete pagati dieci volte di più di brazzo e mellberg ( e uno lo ha voluto il vostro amato e esperto allenatore )
Spero per voi di essere smentito ma per ora le prestazioni di questi due giocatori non sono state all'altezza... mai
Ti faccio poi presente che i vari giovinco, de ceglie e marchisio sono ottime promesse e sono frutto della dirigenza compra bidoni che tu dici; per non parlare poi di amauri e sissoko...
Se questi ti sembrano bidoni allora sei un vero intenditore di calcio!!!!!!
voi interisti avete la testa bacata?boumsong, almiròn, poulsen, grygera, salihamidzic, tiago, mellberg
alcuni di loro sn grandi giocatori ; questi ke fa la juve sn investimenti intelligenti , mica come l'inter e moratti ke non sa nemmeno ke cavolo compra( ma spiegatemi come diamine si danno 25 milioni di euro per quaresma?????chiunque avrebbe capito ke era meglio prendere un giovane , nn quaresma ke fa pure cacare. per non parlare di adriano ; ricordo ke un certo ACQUAFRESCA è di vostra propieta .a gia lui non si prende perche è italiano . forza juve!!!!!!!!!!!mourinho aggiustati il cervello
Insomma questa potevi evitartela :lol: concordo su poulsen mellberg grygera e salihamidzic nel senso che sono giocatori comunque utili alla causa...
Almiron è stato disastroso così come tiago anche se sta dando segni di ripresa ( e io ci spero visto che ha un ottimo potenziale )
Paolo Villaggio è intervenuto oggi nel corso di "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sinceramente Mourinho mi sta sui coglioni! Uno che arriva con quella faccia da bell’uomo, si taglia i capelli e fa lo spocchioso mi sembra un cretino. Ho convissuto con Fellini, Olmi, Gassman, Tognazzi, De Andrè, nessuno ha mai detto “io sono io”. D’altra parte, anche dal punto di vista sportivo, fai 3-3 a Cipro, peggio di così. Nessuno lo sopporta perché è uno stronzo, viene in Italia ad insegnare come ci si comporta in televisione, ribadisco che è un coglione che ha avuto soltanto la fortuna di guidare squadre con giocatori fenomenali. Uno con quei calciatori non può fare 3-3 a Cipro. Non vale la pena chiamare uno come Mourinho quando c’era già Roberto Mancini, che per me è come un figlio.
Grande Paolo!!!
non ho voglia di rispondere agli ignoranti
Infatti in televisione ci mettono tutti dei grandi ignoranti! come mai la rai non ha mai chiamato DarkDante a fare il commentatore tecnico? tanto sono tutti ignoranti!!!!
bloody ti odio :lol:
A me sta in quel posto lì..
Credo sia una persona molto gasata e convinta di sè stessa a livelli insopportabili.
Spero ci sia un giorno una persona che lo smonti davanti alle telecamere, ci godrei davvero tanto.
:D