Ma di calcio ne capite?!..Ossignore, illumina questa gente con il prosciutto tra gli occhi..
David Beckham...non è un calciatore?!..non è un campione ?!...
E' vero, questo contratto di 4 mesi sarà sopprattutto a livello commerciale per far incassare al Milan altri soldi, ma Beckham lo reputo un signor giocatore, è un campione, e vi zittirà a tutti quanti voi.
Poi non vedo perchè mettiate di mezzo l'età..ha 33 anni, mica ne ha 40..Figo è arrivato all'inter a 33 anni e non mi pare che i primi 2 anni abbia fatto poi tanto schifo, anzi..ha fatto molto bene in campo.
E non dimenticate la punizione che ha Beckham non ce l'ha nessun'altro giocatore.
Ve lo dimostrerà
Comunque, per le persone che evidentemente non capiscono una ceppa di calcio o che stanno rosicando o che si sono affacciate al calcio pochi anni fa e non sanno chi è David Beckham, gli do un link..così vi studiate un pò di statistica.
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Beckham
David Beckham non è più il VERO Beckham ALMENO da 3 o 4 anni.....e forse sono stato pure buono
Quindi, potevo rosicare per Ronaldinho o per Kakà, ma di sicuro di Beckham non ho nessuna paura, DeA
Sandro Sandro non viviamo più nel mondo dei balocchi
Ti pare che un giocatore che è andato ai Galaxy perchè nessuno voleva pagare il suo ingaggio stratosferico per il suo rendimento incostante ( e perchè effettivamente non valeva tanto) possa essere considerato un campione?
Beckham del Manchester United era un signor esterno, con Giggs formava forse la coppia di esterni più forte al mondo.
Ma poi?
Ti aggrappi ai calci di punizione?
si, parla quello che critica l'inter perchè sul 4-0 attaccava o che trova ogni scusa per giustificare ogni nostra vittoria...........si, come no.........sei tu quello che rosichi, sennò rispondi ai miei post sulla settima giornata.
per bekham comunque l'ho sempre detto che si è rovinato andando via dal manchester, era un grande giocatore, aveva un enorme talento, e invece è dovuto andare al real per fare la fine di owen, ronaldo, cassano ecc...ecc..., ora per me è solo un modello,è questo non lo penso solo adesso ma l'ho sempre detto, per me gli atleti sono altro.
e chi batte le punizioni in modo divino in casa avete un certo pirlo............
non sara poi cosi forte dopo l'avventura con i galaxi ,il milan dovrebbe prendere giocatori piu giovani e non picate ( sheva ,nn ke sia scarso , ma cèra pato!!!!!!!)