scusate ma alla fine chi ha vinto la partita tra inter e milan?
scusate ma alla fine chi ha vinto la partita tra inter e milan?
ki lo meritava!
potete continuare a dire che è solo una coincidenza, ma guardatave da quando è rotto Pirlo quante partite ha cannato il Milan...
... adirittura surclassata l'Inter senza Pirlo... Sedorf è tre spanne sopra ad Andreino...
Io non smetterò mai di dirlo, Pirlo rovina del Milan!!!
Gran gol del coniglio comunque!!!
Ah, e volevo nuovamente complimentarmi con specialone e soci, per aver voluto a tutti i costi la più scarsa ala che abbia solcato i campi da gioco per far andare via un 18enne di grandi qualità!!
The Special NO-one rulez XD
il milan ha giocato questa partita come se fosse secca,dentro o fuori come in champions e puntualmente ha vinto..e l'inter nelle partite secche puntualmente ha perso..è la stessa inter degli ultimi anni(lo dico da 4 mesi)destinata a vincere il campionato(forse)e ad uscire presto dalla champions..inguardabile come gioco,lontana anni luce da quella di mancini,dove si inserivano e segnavano anche i vari cambiasso,vieira...ma ora vorrei un parere da coloro che odiavano mancini ed il suo gioco,che erano estasiati dall'arrivo di mourinho,del suo gioco(nullo anche al chelsea)..ma di interisti ne vedo pochi qua
inutile che vi gasate il campionato è ancora lungo
Eh.. lo so che ai tifosi milanisti fa ridere... appunto perchè sono tifosi!!
Se ogni tanto si provasse a vedere il calcio da un punto esterno e obbiettivo magari ci si troverebbe d'accordo ogni tanto...
Pirlo è un buon giocatore, che può far la differenza in una squadra mediocre...
Il gioco del Milan con Pirlo in campo è progressivamente involuto in un nono gioco, dove tutti si dà la palla a Pirlo che fa il suo lancetto della minchia...
Senza contare che in fase difensiva si gioca nella linea mediana con un giocatore in meno, viste le innate doti difensive del Pirlone...
Se volete far passare Pirlo per un fuoriclasse fatelo pure, figurarsi quanto mi interessa, però non lo vedo per niente superiore ai vari Cozza, Morfeo, Locatelli, Giacomazzi, etc etc (insomma, giocatori attorno ai quali ruotano squadre di medio-bassa classifica).. o anche loro li considerate o li avete considerati fuoriclasse purosangue?