nonostante io ritenga massa inferiore ad alonso,hamilton e raikkonen penso che questa volta un calo mentale come il suo sia piu che giustificabile..ha ucciso tutti in prova,stava dominando,prendeva la testa del mondiale..un allucinante errore ai box,cosa ormai all'ordine del giorno nella ferrari del dopo ross brown l'ha privato di tutto ciò..
Quello che è certo è che la Ferrari seguente all'era di M. Schumacher - J. Todt - R. Brawn ha perso molte delle sue peculiarità di corazzata dalla professionalità inarrestabile.
Non me ne voglia Domenicali & Co., ma sono distanti anni luce dai loro predecessori.
Come sottolineato da Rusticone, Massa è stato MOLTO sfortunato per il tubo della benzina.....ma l'ostacolare la Force India è stato un suo errore, non sfortuna.....senza contare il fatto che si è innervosito infinitamente, dopo, cosa che non tutti i piloti fanno.....
Vedo che su Raikkonen avete abbandonato ogni speranza da un bel po'
Concordo perchè l'avevo notato anche io, e ne parlavo anche con mio padre (SUPER appassionato....è lui che mi ha "iniziato" alla Formula 1 ).....la Ferrari di pochi anni fa faceva vanto delle OTTIME capacità dei suoi meccanici e dell'ottima affidabilità......entrambe piuttosto diminuite nelle ultime stagioni.