ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75

Fantacalcio Point

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    In quanti fate il fantacalcio?
    8


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi,mi serve un aiuto/consiglio, allora:
    1°-io ho più o meno 70 mln nel fantacalcio, un mio amico 38, con questi lui vorrebbe prendere pato, ovvio che se facciamo l'asta vinco e lo prendo io, e d io lo vorrei prendere perchè mi piace molto e soprattutto segna molto (almeno in qeusto periodo), però lui mi ha fatto un offerta, cioè:se io gli lascio pato lui mi darebbe miccoli gratis....e qui sorge il dubbio, voi cosa fareste nel mio caso???
    2°-sempre un altro mio amico con cui faccio i lfantacalcio mi ha offerto acquafresca e cassano più 20mln per ibra, per me ibra sarebbe incedibile ma mi srve anche qualcun'altro che faccia assist e goal, voi cosa fareste nel mio caso???

    lo so, non sono molto esperto, probabilmente perchè è il primo anno di fantacalcio e ho paura di sbagliare ma vorrei dei consigli per andare sul sicuro.......


    grazie in anticipo

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Acquafresca e Cassano secondo me non sono ancora affidabilissimi, specie Acquafresca.....

    E lo stesso dicasi per Pato....lasciaglielo e prenditi Miccoli. Non dico che sia un capocannoniere, ma gratis è un affarone

    MIE OPINIONI, sottolineo

  5. #64
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    la mia squadra

    Frey (ottimo direi )
    santacroce - gamberini - maicon
    cambiasso-hamsik-simplicio-sculli
    gilardino-ibrahimovic-rocchi

  6. #65
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    visto che la sezione fantacalcio point non la guarda nessuno (apparte dark) posto qua:
    per il fantacalcio un mio amico mi ha offerto baptista e gilardino per ibra........voi cosa fareste al posto mio???

    cmq santon potrebbe essere una più che valida alternativa a maxwell......

  7. #66
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    visto che la sezione fantacalcio point non la guarda nessuno (apparte dark) posto qua:
    per il fantacalcio un mio amico mi ha offerto baptista e gilardino per ibra........voi cosa fareste al posto mio???

    cmq santon potrebbe essere una più che valida alternativa a maxwell......
    Esiste una sezione fantacalcio? O.O

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    visto che la sezione fantacalcio point non la guarda nessuno (apparte dark) posto qua:
    per il fantacalcio un mio amico mi ha offerto baptista e gilardino per ibra........voi cosa fareste al posto mio???

    cmq santon potrebbe essere una più che valida alternativa a maxwell......
    (Mi spiace, ma il topic esiste ed è anche piuttosto nuovo, ergo va sfruttato )


    Personalmente un pensiero ce lo farei, stanno segnando entrambi una buona quantità di gol, specialmente il primo.....e giocano entrambi con regolarità.....diciamo che non direi "no" a priori, ecco, ma darei almeno il beneficio del dubbio
    Poi dipende anche da chi altro hai in attacco e da qual è il tuo modo di giocare.....io adotto solitamente lo schema "a blocchi", cioè prendere almeno due o tre giocatori della stessa squadra, in ogni reparto.....ha i suoi rischi ed i suoi vantaggi, come sistema, ma dipende da te....

  9. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    (Mi spiace, ma il topic esiste ed è anche piuttosto nuovo, ergo va sfruttato )


    Personalmente un pensiero ce lo farei, stanno segnando entrambi una buona quantità di gol, specialmente il primo.....e giocano entrambi con regolarità.....diciamo che non direi "no" a priori, ecco, ma darei almeno il beneficio del dubbio
    Poi dipende anche da chi altro hai in attacco e da qual è il tuo modo di giocare.....io adotto solitamente lo schema "a blocchi", cioè prendere almeno due o tre giocatori della stessa squadra, in ogni reparto.....ha i suoi rischi ed i suoi vantaggi, come sistema, ma dipende da te....
    lo so, scusa ma era un urgenza per stasera!
    cmq anche io ce lo farei...in attacco ho oltre a ibra adriano (in cui continuo a sperare), miccoli, pazzini, bellucci che volevo dare via e castillo

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    lo so, scusa ma era un urgenza per stasera!
    cmq anche io ce lo farei...in attacco ho oltre a ibra adriano (in cui continuo a sperare), miccoli, pazzini, bellucci che volevo dare via e castillo
    Quindi daresti a lui Ibra e getteresti Bellucci, ed avresti quindi poi Gilardino e Baptista....tutti di squadre diverse, a parte Ibra ed Adriano per me è un grosso rischio perchè se i loro allenatori decidono per qualche ragione di non schierarli, o si infortunano, o vengono squalificati, rimani con uomini in meno .......ma ripeto, quello sta a te deciderlo ovviamente

    Lo scambio in sè potrebbe essere fruttuoso.....ovvio, la sfortuna è sempre in agguato, ma secondo me è una proposta decente, potresti prenderla in seria considerazione.

    (Se accetti un altro consiglio....non ti consiglierei di dar via Bellucci, dato che hai anche Pazzini della Samp.....oppure, se dai via Bellucci, almeno dai via pure Pazzini che è la sua riserva, o rimarresti con un attaccante che gioca meno......piuttosto dai via Castillo, al limite )

  11. #70
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ragazzi tra questi attaccanti chi scegliereste:

    Denis (Napoli)
    Borriello (Milan)
    Osvaldo (Bologna)
    Papa Waigo (Lecce)
    Maccarone (Siena)
    Adriano (Inter)
    Jovetic (Fiorentina)

    Thanks^^

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fantacalcio
    Da capitan nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 21:46
  2. fantacalcio consigli..
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 9:22
  3. GIOCO DEL FANTACALCIO.
    Da kiko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 23:51