ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Clamoroso: Robinho al City per 40 milioni

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

l'ex premier thailandese shinawatra a ceduto la società ad un consorzio di sceicchi arabi, un consorzio da abu dhabi con un patrimonio di più 700 miliardi di dollari, ovviamente questi hanno a che fare col petrolio, e credo 40 milioni siano pochi, un po come un giocattolo da 2 euro per noi e se hanno deciso di farne del city la più grande squadra di semrpe dovete sapere che con quel patrimonio quando si mettono in testa qualcosa loro alla fine riescono ad ottenerla...

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il loro patrimonio è venti volte quello di abramhovic (l'acca l'ho messa a casa ), da quando c'è lui il chealsea è diventato una delle squadre più forti del mondo, il city entro pochi anni seguirà sicuramente le sue orme

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007

Predefinito

Pare che vogliano spendere 600 milioni di euro per riempire la squadra di fenomeni,e che abbiano un offerta pronta di "soli" 120 milioni per cristiano ronaldo...
    Devo ammettere che un pò mi fa schifo questo modo di fare calcio,facile quando possiedi le più grosse riserve di petrolio al mondo...

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sigmund Visualizza il messaggio
    Pare che vogliano spendere 600 milioni di euro per riempire la squadra di fenomeni,e che abbiano un offerta pronta di "soli" 120 milioni per cristiano ronaldo...
    Devo ammettere che un pò mi fa schifo questo modo di fare calcio,facile quando possiedi le più grosse riserve di petrolio al mondo...
    beh senza soldi nel calcio non vai da nessuna parte, tutte le grandi squadra hanno alle spalle gente con un sacco di soldi

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

ad oggi l'offerta è salita a 170 milioni, paura

ah, il tizio in questione vuole pure, secondo la Gazzetta, Buffon, Terry, Cannavaro, Evra, Torres, Gerrard e non so chi altro

Come rovinare uno sport

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    beh senza soldi nel calcio non vai da nessuna parte, tutte le grandi squadra hanno alle spalle gente con un sacco di soldi
    Non dico che non ci dev'essere gente con i soldi nel calcio,anche se sarebbe bello se come una volta contassero di più i vivai,la bravura dei dirigenti e degli allenatori,ma quello ormai non ritornerà più e mi va bene...
    Mi fa schifo invece che questo riccone che probabilmente fino a qualche anno fa non sapeva nemmeno dell'esistenza del manchester city (già tanto se sapeva le regole del calcio) così per sfizio si compri una squadra così per divertimento nel paese natale del calcio...
    Io per il mio arezzo non vorrei mai un presidente pieno di soldi ma senza un briciolo di senso di appartenenza ed attaccamento alla città,che poi magari fra un anno si stanca del suo giocattolo e ti ha riempito solo di illusioni...

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Non dico che non ci dev'essere gente con i soldi nel calcio,anche se sarebbe bello se come una volta contassero di più i vivai,la bravura dei dirigenti e degli allenatori,ma quello ormai non ritornerà più e mi va bene...
    Mi fa schifo invece che questo riccone che probabilmente fino a qualche anno fa non sapeva nemmeno dell'esistenza del manchester city (già tanto se sapeva le regole del calcio) così per sfizio si compri una squadra così per divertimento nel paese natale del calcio...
    Io per il mio arezzo non vorrei mai un presidente pieno di soldi ma senza un briciolo di senso di appartenenza ed attaccamento alla città,che poi magari fra un anno si stanca del suo giocattolo e ti ha riempito solo di illusioni...
    cioè che dici è verissimo, e ciò si allarga anche ai giocatori, niente più attaccamento alla maglia, ormai tutti mercenari.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Almeno avessimo pure noi a Cagliari uno sceicco arabo pieno di soldi..

-.-"
    ci vorrebbe a milanello!

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio

ah, il tizio in questione vuole pure, secondo la Gazzetta, Buffon, Terry, Cannavaro, Evra, Torres, Gerrard e non so chi altro

Come rovinare uno sport

konkordo!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio

Come rovinare uno sport
    su questo concordo, sebbene sarei contento essendo la squadra che tengo in inghilterra

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima