Visualizzazione stampabile
-
come dicevano a catersport, su radio2:
- "se il campionato finisse oggi l'udinese sarebbe campione d'italia e milan, siena e palermo retrocesse"
- "e come faranno per la champions e l'uefa?"
- "be' faranno spareggi... hanno tempo fino a giugno per gli spareggi, quindi avoja!!"
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiro
di natale fenomeno :lol:
udinese prima in classifica :lol:
lo puoi dire anche senza ridere...di natale e fortissimo
-
Quando l'Inter ho visto che aveva pareggiato mi sono detto "Ora servirebbe che per miracolo tutte le altre grandi pareggiassero o perdessero....ma è impossibile che avvenga, dai"......*****, INVECE E' ACCADUTO SUL SERIO!!!:lol::lol::lol:
Ah, complimenti al Milan per aver lanciato in Serie A il bolognese Francesco Valiani:lol::lol::lol:
Perchè pareggiare con la Samp in casa loro ci può stare, anche se ti chiami Inter.....ma perdere IN CASA CONTRO IL BOLOGNA no, *****:lol::lol:
-
godo troppo a vedere il toro a +2 sulla juve :lol:
-
Quote:
darkness creature
Quando l'Inter ho visto che aveva pareggiato mi sono detto "Ora servirebbe che per miracolo tutte le altre grandi pareggiassero o perdessero....ma è impossibile che avvenga, dai"......*****, INVECE E' ACCADUTO SUL SERIO!!!:lol::lol::lol:
Ah, complimenti al Milan per aver lanciato in Serie A il bolognese Francesco Valiani:lol::lol::lol:
Perchè pareggiare con la Samp in casa loro ci può stare, anche se ti chiami Inter.....ma perdere IN CASA CONTRO IL BOLOGNA no, *****:lol::lol:
Per come ha giocato il Bologna, pure l'Inter secondo me avrebbe perso la partita.. :roll:
Il Milan è stato sfortunato, ha creato tanto ma non è riuscito a metterla dentro..ma occasioni ne ha create, e tante..
-
Quote:
darkness creature
quoto :lolll:
-
Quote:
DeA.
Il Milan è stato sfortunato, ha creato tanto ma non è riuscito a metterla dentro..ma occasioni ne ha create, e tante..
23 per la precisione http://forum.fuoriditesta.it/avatars...ine=1219119702http://forum.fuoriditesta.it/utenti/xtr3--171327.html
-
Quote:
DeA.
Per come ha giocato il Bologna, pure l'Inter secondo me avrebbe perso la partita.. :roll:
quando ti chiamo milan, hai due palloni d'oro in campo e 2 anni fa hai vinto la champions, contro una neo-promossa non devi avere fortuna, devi cercartela e spero di essermi fatto capire
-
Quote:
spartan117
quando ti chiamo milan, hai due palloni d'oro in campo e 2 anni fa hai vinto la champions, contro una neo-promossa non devi avere fortuna, devi cercartela e spero di essermi fatto capire
qnd una neo promossa vince grazie ad un gol incredibile dalla distanza,ke se valiani ci riprova 1000 volte nn segna neanke per sbaglio,allora io qsta la chiamo fortuna x il bologna
-
Quote:
Skywalker89
qnd una neo promossa vince grazie ad un gol incredibile dalla distanza,ke se valiani ci riprova 1000 volte nn segna neanke per sbaglio,allora io qsta la chiamo fortuna x il bologna
Ma hai dimenticato le partite che fino a pochi anni fa vincevate nei minuti di recupero?:lol::lol: O l'ultima Champions League la cui finale l'avete vinta con gol di puro culo?:lol::lol:
E vi lamentate pure della sfortuna? MA ERA ORA che foste sfortunati, dico io!:lol::lol:
-
-
Quote:
akaboe
lo puoi dire anche senza ridere...di natale e fortissimo
ma il mio ridere è di gioia...
va be' il palermo ha perso pure contro il portogruaro... ma se l'udinese si conferma quello dell'anno scorso (che era più o meno ai livelli della fiorentina, che però quest'anno ha migliorato l'organico) mi lascia ben sperare per la uefa e per il campionato :)
-
kontinuate a dire ke il milan ha fatto skifo!
siamo alla prima di kampionato e vedrete ke giokate farà il milan!!!
-
Quote:
CrUdElIa87
La Roma poteva giocare meglio..ci siamo svegliati solo gli ultimi 15 minuti..pareggiare contro il Napoli è una vergogna
Sarà anche una vergogna, ma è già la seconda volta in 2 stagioni che vi capita di pareggiare contro di noi :D
-
Quote:
learch
Non sto mica dicendo che farà un campionato schifoso, anche se lo spero....dico solo che ha IGNOMINIOSAMENTE perso contro un Bologna che non vedeva la Serie A da alcuni anni:lol::lol::lol: e non c'è bisogno di aggiungere altro:lol::lol:
-
Quote:
learch
si, basta che le giocate portino alla vittoria :roll:
-
Quote:
darkness creature
Non sto mica dicendo che farà un campionato schifoso, anche se lo spero....dico solo che ha IGNOMINIOSAMENTE perso contro un Bologna che non vedeva la Serie A da alcuni anni:lol::lol::lol: e non c'è bisogno di aggiungere altro:lol::lol:
Mi spiace, non sono d'accordo, secondo me il Bologna è una realtà calcistica in Italia..ha fatto 2 anni in serie B ma è stata quasi sempre in A e ha avuto tanti campioni tra le sue fila (..Signori, Pagliuca, Cruz..etc etc)...
Certo, il Milan non doveva perderla, ma tutto sommato noi milanisti siamo fiduciosi perchè abbiamo visto tanto bel gioco e un Ronaldinho in grande spolvero...e poi non abbiamo perso contro una squadretta, il Bologna ha una buona squadra e un buon allenatore, a mio avviso..poi ognuno ovviamente la pensa come vuole..
:roll:
-
Quote:
Sirena Partenope
Sarà anche una vergogna, ma è già la seconda volta in 2 stagioni che vi capita di pareggiare contro di noi :D
giusto....
gli brucia
-
Quote:
darkness creature
Ma hai dimenticato le partite che fino a pochi anni fa vincevate nei minuti di recupero?O l'ultima Champions League la cui finale l'avete vinta con gol di puro culo?
E vi lamentate pure della sfortuna? MA ERA ORA che foste sfortunati, dico io!
ti ricordo k il liverpool ci ha portato via una champions solo per 6 minuti fortunati,ti ricordo k ank voi nn skerzate qnt a goal fatti nei minuti di recupero...
-
tutt questi bei commenti sul bologna mi puzzano, non credo che la pensavate così se batteva l'inter, assolutamente no, anzi.........cmq il milan ripeto, non ha bisogna di fortuna, se la deve creare con gli uomini che ha, ma vedendo cos'ha sbagliato domenica la sfortuna se la è creata da sola, con decine di palle goal almeno una o due le butti dentro.....
-
Scusate il ritardo ma...
Grande milannnnnnnnnnnn :lol: