era per dire : "ma quanto brucia??"
Visualizzazione stampabile
io pensavo che ronaldinho facesse almeno un gol ...invece bologna rulez ^^
per ora sta vincendo la juve -.- dai gila
Ehhh se permettete so sveja dalle 5 :| sarei anke rincojonita..ne ho fatte di peggio oggi..questa è una delle tante cavolate sparate
mamma che gol di gilardinooooooo (perchè non l'ha comprato l'inter -.-)
nono meglio cosi XD
se sei juventina ovvio..ma tutte le big hanno pareggiato e il milan ha addirittura perso quindi consolati :lolll:
che dire, una "strana" prima di campionato...
personalemnte non è da buttare, pareggiare con la samp a genova alla prima e recuperati in vantaggio è un buon risultato (non parlo in termini di punti concreti però), abbiamo trovato una squadra molto bene organizzata ma potevamo fare meglio, cmq c'è da consolarsi vedendo cosa hanno fatto gli altri. il campionato è una maratona e steccare all'inizio non è decisivo perchè si vince alla fine, ma non mi sarei aspettato una sconfitta del milan come invece mi aspettavo il pareggio tra roma-napoli e fiore-juve, tutte le big sono sullo stesso piano, aspettiamo le prossime partite
peccato pareggiare cosi -.-
povero milan :lolll:
partita assurda, almeno una decina di palle gol per il milan, tutte sprecate, complice un po' di sfortuna e di leggerezza, su certi palloni si deve andare con cattiveria. Ronaldinho semplicemente straordinario, quest'uomo non è umano, ha servito oltre l'assist per il gol altri 5 o 6 "palloni d'oro", se si manterrà a questi livelli tutta la stagione il pallone d'oro 2009 sarà lui.
In difesa, nonostante un grande capitano, abbiamo sofferto la mancata copertura del centrocampo, troppo sbilanciato specialmente nel primo tempo. E' un Milan irresistile con il pallone fra i piedi, dobbiamo migliorare la fase difensiva ed essere più concreti li davanti.
Come al solito questa giornata dimenticata da Dio non serve a niente, potrebbero anche abolirla
Cari nemici e amici, più che un campionato di calcio sembra una partita di ciapanò, il gioco di carte nel quale è più bravo chi prende di meno, cioè fa meno punti.
Era l’occasione buona per prendere qualche vantaggio sull’Inter e invece l’ultima domenica di agosto, per le presunte rivali dei nerazzurri, è stata una lista infinita di obbrobri calcistici.
Il Milan ha deliziato il pubblico di San Siro (almeno stando alle cronache di giornali e tivù) mettendo i mostra tutto il campionario di quei giocatori che grazie a uno stop ben fatto o a un passaggio da fermo convincono chi li guarda, di essere campioni inarrivabili.
Ronaldinho ha giocato con un’autonomia di otto metri mostrando giocate degne dei più grandi campioni di beach soccer.
Sheva è stato rapido e veloce come un bradipo mentre Pato si è abbandonato a stravaganti scatti e palleggi che con il calcio vero nulla hanno a che fare, e il tutto si è concluso con l’entrata in campo di Emerson, grande fenomeno anni ’50, nel senso che ormai gioca come un cinquantenne.
Il Milan ha giocato a pallone e ha divertito mentre il Bologna ha giocato a calcio e ha vinto la partita.
Se l’Inter sabato sera aveva giocato ad handicap schierando Figo, la Roma ha mandato in campo Menez, che con Figo non ha in comune niente, nemmeno il numero di piede.
La Juve non ha voluto essere da meno di Inter e Roma e in un impeto di estrema generosità ha permesso alla Fiorentina di pareggiare nel finale.
Se prima che iniziasse il campionato l’Inter era la netta favorita, dopo la prima giornata lo è ancora di più visto che quando gioca male, anzi malissimo, non perde punti dalle rivali.
Ed è questa superiorità dei nerazzurri che potrebbe rendere il campionato ancora più noioso degli ultimi due: nel 2006/2007 ci fu il record dell’Inter a renderlo interessante e l’anno scorso l’inseguimento, inutile, ma bello, della Roma a vivacizzarne il finale.
Ma quest’anno che ci sarà?
Una lunga e partita di ciapanò o altro?
:lol::lol::lol:è sempre il numero 1..
Con un Ronaldinho così, io non posso che essere ottimista *.*
Mamma Mia Che Toro!!!
di natale fenomeno :lol:
udinese prima in classifica :lol: