io karate da 6 anni, cintura marrone...........
io karate da 6 anni, cintura marrone...........
io vorrei praticare il kali, nessuno conosce palestre che lo insegnino in milano??
Io ho fatto Budo kan x 3 anni, sono arrivato alla verde, poi ho smesso, i miei zii erano entrambi istruttori, e mi hanno fatto un paiolo COSI'!!!
io pratico taekwondo e jujitsu da circa 6 anni...e sn di palermo..se vuoi possiamo sentirci...
kung fu wu shu x 3 anni e tai chi x 2, xo sono sempre stato affascinato dalla capoeira e dal tae kwon do
ah ma poi è vero ke il jeet kune do piglia anke dal tae kwon do?
Questo lo sapevo, c'è l'aveva detto il Maestro... che fosse anche il padre di TUTTE le altre arti marziali giapponesi non lo sapevo... ssucsa se chiedo, ma sei sicuro sicuro sicuro?Originariamente inviata da mamoxxx
Ed è vero che TUTTE le arti marziali di stampo orientale derivano comunque dal kung-fu e dalla ginnastica cinese??
Domanda: differenza tra judo e jujitsu? È vero che il jujitsu è molto più "violento" dello judo?? Dovrebbe avere delle proiezioni che fanno molto più male all'aversario, perchè non sono accompagnate al tappeto, e soprattutto molte ma molte più chiavi articolari... è vero??
P.S. SCUSA SE RISPONDO SOLO ORA, MA ERA DA MOLTO CHE NON VENIVO PIÙ SUL FORUM...
karate per 7 anni
cintura marrone/nera
ho smesso perche sono un idiota...
anke io voglio imparare a menare la gente
lo faccio anche io ma sn cintura bianca ho iniziat a ottobreOriginariamente inviata da rutto89
pratico il Kung fu e sto al terzo anno e sno una cintura arancione...
ho fatto anche jujitsu per 2-3 mesi ma ho smesso perchè erano scomodi gli orari e il luogo