ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

La confessione di Riccò

  1. #21
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    A parte che Piepoli non è stato trovato positivo a nulla e lui continua a negare. Comunque Riccò già comincia a doparsi ad inizio carriera, al primo anno in cui stava dimostrando di poter valere qualcosa. Lo trovo squallido.
    Non so se in futuro potrò ancora tifare per lui. Cento volte meglio Nibali che è arrivato non ricordo se 20° o giù di lì, ha fatto esperienza e in futuro, forse, potrà pensare più in grande.
    Quindi sarebbe stato licenziato alla ***** insieme al suo compare? ma per favore...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    secondo me nel ciclismo non c'è uno che non si dopa....è uno sport troppo duro...cmq riccò ha fatto bene ad ammettere di aver sbagliato...cmq è un bello sport e non deve essere rovinato

  4. #23
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Quindi sarebbe stato licenziato alla ***** insieme al suo compare? ma per favore...
    Non ho detto questo...ho detto che non c'è nessuna notizia ufficiale in merito. Non credo di parlare aramaico

  5. #24
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo...ho detto che non c'è nessuna notizia ufficiale in merito. Non credo di parlare aramaico
    Si si, hai ragione... non è stato beccato in effetti, non ero abbastanza informato io, scusa!!

    Fattosta che se è stato licenziato, e si parla di una presunta confessione interna alla squadra, qualcosa sotto c'è, e a me basta questo per farmelo scendere dal piedistallo

  6. #25
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Si si, hai ragione... non è stato beccato in effetti, non ero abbastanza informato io, scusa!!

    Fattosta che se è stato licenziato, e si parla di una presunta confessione interna alla squadra, qualcosa sotto c'è, e a me basta questo per farmelo scendere dal piedistallo
    Si ok, da questo punto di vista posso essere d'accordo.
    Però questa decisione della Saunier Duval di ritirarsi dalle corse e lasciare alla Scott il posto nel Pro Tour non mi convince molto

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è merda perchè a me piace il ciclismo ma ormai non lo vedo più molto perchè tanto sai che il più delle volte le vittorie non sono date più dall'atleta e basta..
    e per di più si parla tanto di ripulire quel mondo, partendo dai corridori più giovani ecc.. ma alla fine non cambia nulla.

  8. #27
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Si ok, da questo punto di vista posso essere d'accordo.
    Però questa decisione della Saunier Duval di ritirarsi dalle corse e lasciare alla Scott il posto nel Pro Tour non mi convince molto
    Non so quanto ritorno d'mmagine potesse avere lo sponsor quando i tuoi 3 corridori di punta hanno qualcosa che non va nella corsa che è considerata la più importante al mondo...
    Credo che un po'alla volta, se va avanti così, i grossi sponsor sono destinati ad essere sempre meno nel mondo ciclismo
    E anche ritorno economico non ne hanno, visto che credo, l'organizzazione del tour, i vari premi e appunto la pubblicità che portano certe competizioni vengono così a mancare... poi non essendo troppo ferrato in materia non vorrei aver detto cazzate

  9. #28
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è merda perchè a me piace il ciclismo ma ormai non lo vedo più molto perchè tanto sai che il più delle volte le vittorie non sono date più dall'atleta e basta..
    e per di più si parla tanto di ripulire quel mondo, partendo dai corridori più giovani ecc.. ma alla fine non cambia nulla.


    su qst sn pienamente dakkordo!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Chi è l'uomo più ricco del mondo????
    Da spartan117 nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 17:23
  2. Ricco Lord
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 22:45
  3. Ricco e Povero
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 8:42
  4. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:11
  5. ricco o povero
    Da paoly nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 16:22