secondo me nel ciclismo non c'è uno che non si dopa....è uno sport troppo duro...cmq riccò ha fatto bene ad ammettere di aver sbagliato...cmq è un bello sport e non deve essere rovinato
Si si, hai ragione... non è stato beccato in effetti, non ero abbastanza informato io, scusa!!
Fattosta che se è stato licenziato, e si parla di una presunta confessione interna alla squadra, qualcosa sotto c'è, e a me basta questo per farmelo scendere dal piedistallo
è merda perchè a me piace il ciclismo ma ormai non lo vedo più molto perchè tanto sai che il più delle volte le vittorie non sono date più dall'atleta e basta..
e per di più si parla tanto di ripulire quel mondo, partendo dai corridori più giovani ecc.. ma alla fine non cambia nulla.
Non so quanto ritorno d'mmagine potesse avere lo sponsor quando i tuoi 3 corridori di punta hanno qualcosa che non va nella corsa che è considerata la più importante al mondo...
Credo che un po'alla volta, se va avanti così, i grossi sponsor sono destinati ad essere sempre meno nel mondo ciclismo
E anche ritorno economico non ne hanno, visto che credo, l'organizzazione del tour, i vari premi e appunto la pubblicità che portano certe competizioni vengono così a mancare... poi non essendo troppo ferrato in materia non vorrei aver detto cazzate