Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ♥
Ma il badminton è la cosa più bella di questo mondo :| Non diciamo bestemmie su.
Scusate, è che amo il badminton :050:
Comunque Usa-Germania è tremendo :lol:
Il badminton sta al tennis come il calcetto sta al calcio..
-
Io adoro il calcetto! Le partite con i miei amicici ai campetti sotto la pioggia o il sole cocente.. :050::043:
-
Quote:
Mon Cheri
Io adoro il calcetto! Le partite con i miei amicici ai campetti sotto la pioggia o il sole cocente.. :050::043:
Con i tuoi amicici XD
-
Quote:
gian
Con i tuoi amicici XD
Certo, amicici! :lol:
-
Quote:
steil12
L'hai vista la partita? Allucinante, la partita è finita dopo un minuto. Come gli USA accellerano un attimo fanno dei parziali incredibili. La cosa disarmante è che gli avversari non riescono a giocare, finiscono col buttare via la palla tirando alla prima occasione senza nessun gioco che si possa definire tale.
Scusa ma dove la facevano vedere? :roll:
Domani fanno vedere i quarti? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Forse sul digitale, di solito le danno lì :roll:
-
Quote:
XTR3!
oggi c'è argentina-brasile nel calcio, anche se è U-23 ci sarà da divertirsi! non mancano le stelle visto che ci sono riquelme,messi,mascherano,ronaldinho, pato e compagnia bella
3-0 per la seleccion; non c'è stata partita
-
Quote:
lakeofire
le ho viste su internet in streaming, la rai del ***** fa vedere poco e niente -.- i feed che ha messo sul sito ufficiale tra l'altro fanno pure pena, bah.
-
che vergogna la femminile di pallavolo.Una vergogna perdere in quel modo contro gli Stati Uniti
-
Quote:
Medusa
che vergogna la femminile di pallavolo.Una vergogna perdere in quel modo contro gli Stati Uniti
Parziali di 8-0 non sono accettabili -.-
-
Quote:
fabietto84
Il badminton sta al tennis come il calcetto sta al calcio..
...ed io alla Ferilli
Quote:
lakeofire
il sito di eurovisionsport ha 12 canali in streaming (+ le 48 reti broadcaster europee) che fanno vedere praticamente tutto. io ho visto dall'atletica al basket femminile oggi passando per una partita di hockey su prato.
Quote:
XTR3!
3-0 per la seleccion; non c'è stata partita
Che super questa argentina!!! :|
Quote:
Medusa
ma come :o :| ma dormivano????
Io aspetto una medaglia dell'islanda chissa se riusciremo con la pallamano :(
-
Quote:
gian
Parziali di 8-0 non sono accettabili -.-
Fallimento totale..
e pensare ke il 6 luglio al world grand prix avevamo bastonate le statunitensi per 3 set a 0.
-
Che amarezza, sulla pallavolo femminile ci speravo davvero
-
la cosa che mi dispiace maggiormente è che erano gnocche e non le vedrò per un bel po' in tv :(
-
Quote:
ph2
la cosa che mi dispiace maggiormente è che erano gnocche e non le vedrò per un bel po' in tv :(
oh, ma c'hai la fissa :lol:
-
Quote:
ph2
Vabbè le altre mica son brutte..:roll:
-
io mi sono ufficialmente innamorato di Kim Glass degli USA :|
-
Quote:
EuRaSiA
Che amarezza, sulla pallavolo femminile ci speravo davvero
Quoto. Anch'io ci speravo. Questa è proprio una delusione.
Per cmq sono già una delusione questi giochi. Indipendentemente da quello che succederà nei prox giorni :(
-
Quote:
lakeofire
Quoto. Anch'io ci speravo. Questa è proprio una delusione.
Per cmq sono già una delusione questi giochi. Indipendentemente da quello che succederà nei prox giorni :(
Già..dobbiamo riporre speranza nei due del pugilato...e in Schwarzer :roll: altro non vedo :roll:
-
A-ke non facciano un miracolo i maschi :roll:
Poi domani c'è la Sensini... che oggi è andata 2^ xò dai... speriamo.
Speriamo anche per la Idem ;)
P.S. Qualcuno mi dà il link per lo streaming :oops: Grazie :D
-
eccoti servito^^
Beijing LIVE
-
-
Argento per la Sensini, gran prestazione devo dire..
Bene la pallavolo maschile, peccato aver sofferto così tanto, specie negli ultimi due set.
In semifinale ci vorrà una gran prestazione, ma se sarà il Brasile ad imporsi ( come probabile) sulla Cina, la finale rimarrà solo un sogno mi sa..bisogna comunque sperarci..
Grande attesa oggi per la finale dei 200m, chissà cosa farà Bolt...il record del mondo lo vedo lontanuccio, anche se nelle semifinali ha mollato dopo 120-130 metri...se correrà a tutta potrebbe arrivare ai 19"50' secondo me :roll:
-
La pallavolo :041::041::047: bravissimi! Vittoria sofferta ma che deve dare morale!!
Magari il Brasile si monta la testa visto che ci ha appena umiliati ;)
Sensini 4^ medaglia consecutiva alle olimpiadi. Tanto di cappello!
Bolt secondo me pò farcela tranquillamente...vedremo!
Scommetto che gli USA (basket) danno + di 40 punti all'Australia :lol:
-
Quote:
lakeofire
La pallavolo :041::041::047: bravissimi! Vittoria sofferta ma che deve dare morale!!
Magari il Brasile si monta la testa visto che ci ha appena umiliati ;)
Sensini 4^ medaglia consecutiva alle olimpiadi. Tanto di cappello!
Bolt secondo me pò farcela tranquillamente...vedremo!
Scommetto che gli USA (basket) danno + di 40 punti all'Australia :lol:
Sono perfettamente d'accordo! :D
-
si vero, ormai le partite degli usa si guardano solo per vedere con quanto distacco vincono :s
-
sto guardando la partita, incredibilmente alla fine del primo quarto l'australia è sotto solo di uno :|
sta giocando un ottimo basket, è la prima squadra che se la sta giocando davvero
-
se non mi sbaglio l'australia ha battuto la lituania o l'argentina..non è una squadra di sprovveduti.
ora il vantaggio USA sta aumentando perchè se bogut non entra in partita non ci son speranze per i giallo verdi..
-
Quote:
jejecb
se non mi sbaglio l'australia ha battuto la lituania o l'argentina..non è una squadra di sprovveduti.
ora il vantaggio USA sta aumentando perchè se bogut non entra in partita non ci son speranze per i giallo verdi..
l'australia è stata battuta dall'argentina; invece la lituania era stata battuta dagli australiani 106-75
IMHO vincono gli usa, l'australia ha il giocatore che può fare la differenza, ma il dream team ha una squadra intera...
-
omg, umiliati anche loro +31