Sport Equestri: come dressage o salto ad ostacoli
Visualizzazione stampabile
Sport Equestri: come dressage o salto ad ostacoli
Ho trovato un canale online completamente gratuito per seguire le gare delle olimpiadi
Justin.tv - Live Olympics! High Quality! - Video in diretta
Proprio ora ci sto guardando il tennis
ma qll sn mostri!!!!
Sì, beh, la 4x100 è stata la gara + bella fino ad ora secondo me, gli Stati Uniti che hanno dominato la gara, abbassando il record del mondo di 4 secondi (se non erro) sono stati magnifici... chapeau!
Io adoro Phelps,è veramente un fenomeno,segna record su record,vince oro su oro,nn esiste seconda posizione per lui,ank qnd nn si impegna arriva cmq primo! altro k Rosolino o altri!
Una grandissima italiana è la Pellegrini k ha fatto segnare il nuovo record del mondo nei 200s.l. Spero riesca a vincere l'oro,ank se ha già xso una finale. Grandissima la Vezzali,3vlt campionessa Olimpica! Aldo Montano è ridicolo...
E stanotte tutti a guardare Loris Facci e Paolo Bossini in piscina, speriamo in due italiani sul podio ^^
spero ke Phelps centri il suo obiettivo! 8 ori e altrettanti record mondiali!
Federica ce l'ha fata :D
Oro nei 200 sl!
Dopo la delusione dei 400 sono contento per lei (oltre che per l'Italia ovviamente :) )
quel giapponesino con la spada stagliata ha fatto 15-14 .. -.-
Che voi sappiate daranno la replica della gara e premiazione della Pellegrini?
La stanno dando adesso su raidue, grazie per la risposta!
Ma cm diavolo giocano qsti cinesi a ping pong???:|:|:|
la pallina è snz dubbio telecomandata!!!:lol::lol::lol:
Oggi altre 2 medaglie d'oro cmq :P :038::038:
Minguzzi nella lotta greco romana (categoria 84 kg) battendo un ungherese.
La Cainero nello skket (tiro a volo) dopo una finale a 3 :o
Sono contentissima, mi emoziono sempre durante le premiazioni**
Anche se quella di lotta greco romana..insomma: uno depresso perchè non ha ottenuto l'oro, l'altro dolorante per motivi fisici, l'altro lascia direttamente la medaglia per terra....era contento solo l'italiano:lol:
kavolo mi ha kolpito molto qll ke ha lasciato la medaglia xterra! mah proprio nn lo kapisko! :roll:
kmq io tifo la squadra femminile di pallanuoto e pallavolo!!! :lol:
X restare in tema Olimpiadi:
Argento x Alessia Filippi negli 800 misti
Michael Phelps ha vinto la settima medaglia d'oro e domani cercherà di battere il record di Spitz nella 4x100
Cisolla :050: il numero 1 :050:
Medaglia di bronzo per il fioretto a squadre.se non era per errori arbitrali in semifinale erano da medaglia d'oro
Da segnalare l'oro dei 100m al jamaicano Bolt conil nuovo record del mondo a 9,69!!! Tra l'altro rallentando notevolmente alla fine :|:| e con 0 vento :| un mostro :|
USA-Spagna a pallacanestro 119-82 :lol::lol:
Che delusione l'olimpica di calcio..
per 70 minuti siamo stati in superiorità numerica, e abbiamo avuto il coraggio di perdere...ke figuraccia