Visualizzazione stampabile
-
Argento nel canottaggio a quattro
Azzurre della pallanuoto eliminate ai rigori dalle olandesi
Phelps ha battuto il record di Spitz, conquistando l'ottava medaglia d'oro nella 4x100
-
Che rabbia per la pallanuoto :cry::cry:
I calciatori se la sono meritata :evil: sboccioni!
Su Howe non avevo nessuna speranza.
La pallavolo F ha preso una bella sberla dal Brasile, un secco 3-0. :? Cmq qualificate come seconde...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Che rabbia per la pallanuoto :cry::cry:
I calciatori se la sono meritata :evil: sboccioni!
Su Howe non avevo nessuna speranza.
La pallavolo F ha preso una bella sberla dal Brasile, un secco 3-0. :? Cmq qualificate come seconde...
Già, la pallanuoto. Peccato davvero..
Le brasiliane sono devastanti..solo nel primo set 10 muri, mai visto nulla di simile :| Maledetta Fabiana :|
-
ma la pallavolo maschile?
-
Mamma mia Michael Phelps :|
-
Quote:
Technics
ma la pallavolo maschile?
E' passata ai quarti.
Speriamo però di recuperare qualche infortunato :?
-
-
medaglia di bronzo scherma maschile a squadre.
Montano oggi è stato bravissimo.Se solo avesse gareggiato sempre così avremmo preso qualche altra medaglia di scherma
-
Quote:
Technics
no dico.. quando gioca?
Ahn... :oops:
Domani c'è ultima del girone contro la Cina... (ore 14)
Mercoledì mi sembra i quarti :roll:
-
Quote:
Medusa
medaglia di bronzo scherma maschile a squadre.
Montano oggi è stato bravissimo.Se solo avesse gareggiato sempre così avremmo preso qualche altra medaglia di scherma
Montano è un gran cretino -.- avesse un po' di continuità -.- per fortuna ha fatto quello che doveva fare oggi.
Ma che grande Pastore :|
-
Comunque sul sito del coni ci sono tutti gli orari :)
gian infatti io ho specificato che se avesse fatto sempre come oggi,avrebbe vinto di + sicuramente e magari lottavamo per l'oro oggi
-
Quote:
Medusa
Comunque sul sito del coni ci sono tutti gli orari :)
gian infatti io ho specificato che se avesse fatto sempre come oggi,avrebbe vinto di + sicuramente e magari lottavamo per l'oro oggi
L'oro contro l'USA sarebbe stato quasi in cassaforte...peccato davvero..
-
Altro punto dolente è stato il cannottaggio :(
Molto al di sotto delle aspettative :(
Soltanto l'argento del quattro di coppia
-
montano da quando è stato con la arcuri non va più.. :roll: prestazioni sessuali troppo pretenziose?.. al livello da compromettergli la carriera? :roll:
:lol:
-
io calcio corsa 100 metri maratona ciclismo
-
cavoloi quante medaglie hanno i cinesi
-
Quote:
TommixLaBestia
cavoloi quante medaglie hanno i cinesi
Ma ti sei reso conto quanto ladrano?
-
Qualcuno può spiegarmi cosa è successo alla vela e perchè hanno messo in discussione i vincitori dell'argento?
-
Quote:
EuRaSiA
Qualcuno può spiegarmi cosa è successo alla vela e perchè hanno messo in discussione i vincitori dell'argento?
Per quanto riguarda la vela, so che a qualcuno si è rotto l'albero dell'imbarcazione a causa del vento di stamattina, non ricordo chi fosse, ma era uno dei più quotati come oro.
I vincitori dell'argento non saprei :roll:
-
Quote:
EuRaSiA
I danesi semplicemente hanno rotto la barca e per regolamento possono cambiarla fino a 5 minuti prima della regata,non lo hanno fatto e hanno semplicemente corso con la barca della croazia:|:lol:Cose mai viste:|:lol:
-
Quote:
RANGER
I danesi semplicemente hanno rotto la barca e per regolamento possono cambiarla fino a 5 minuti prima della regata,non lo hanno fatto e hanno semplicemente corso con la barca della croazia:|:lol:Cose mai viste:|:lol:
Ma perchè? Non avevano una barca di ricambio? Non si può chiedere a un'altra squadra la barca in prestito?
-
Quote:
EuRaSiA
Ma perchè? Non avevano una barca di ricambio? Non si può chiedere a un'altra squadra la barca in prestito?
Dicono che non si possa chiedere ed in effetti mi sembra anche più che giusta come cosa,anche perchè sono "personali"(se vedevi le immagini si vedevano gli atleti con la maglia della Danimarca e la vela con stampata la bandiera della Croazia:lol: )Ed infine ho sentito che,come detto sopra,per regolamento la barca si può cambiare fino a 5 minuti prima della regata ed erano già passati quando hanno rotto
-
Quote:
RANGER
"(se vedevi le immagini si vedevano gli atleti con la maglia della Danimarca e la vela con stampata la bandiera della Croazia:lol: )
Ma allora se la cosa era così evidente perchè li hanno lasciati gareggiare e vincere?:| Io a questo punto li avrei espulsi se è una cosa vietata!
-
Quote:
EuRaSiA
Ma allora se la cosa era così evidente perchè li hanno lasciati gareggiare e vincere?:| Io a questo punto li avrei espulsi se è una cosa vietata!
Non me lo spiego manco io infatti come hanno fatto a non accorgersene prima della gara con le fasi di partenza e durante la gara vera e propria:|
Comunque ora dice che rischiano la squalifica,vedremo domani quando ci sarà la decisione finale
-
Quote:
RANGER
Non me lo spiego manco io infatti come hanno fatto a non accorgersene prima della gara con le fasi di partenza e durante la gara vera e propria:|
Comunque ora dice che rischiano la squalifica,vedremo domani quando ci sarà la decisione finale
A questo punto io squalificherei la giuria che non se n'è accorta prima. Che vergogna lasciar correre errori così scandalosi e fare storie dopo.
Anche se sarei ipocrita se non ammettessi che spero nella medaglia per noi :lolll:
-
Quote:
EuRaSiA
Anche se sarei ipocrita se non ammettessi che spero nella medaglia per noi :lolll:
Ah quello pure io:D
-
Che tristezza i giudici dell'artistica.
C'erano due italiani da podio negli anelli, finiti quarto e sesto.
Una vergogna, specie per punteggi altissimi dati ad un cinese, che aveva fatto un esercizio scarsissimo.
e sono Olimpiadi, dovrebbe esserci imparzialità.
-
Sono abbastanza stupita anche io. Sembra che questa olimpiade se la siano organizzata per loro.
-
ma usa germania oggi la fanno vedere??
-
Quote:
EuRaSiA
Sono abbastanza stupita anche io. Sembra che questa olimpiade se la siano organizzata per loro.