ieri ho visto la aprtita di pallavolo dell italia contro il brasile..che delusione!
Dispiace per Russo, sconfitto in finale nei pesi massimi. Quindi "solo" argento.
Tra l'altro sarà il portabandiera per la cerimonia di conclusione che si terrà domani.
Josefa argento per soli 4 centesimi che sfiga Cmq essendo la sua 7a olimpiade tanto di cappello
Allora, non vorrei dimenticarmi niente
Medaglia d'argento per la Idem per soli 4 millesimi... lei avrebbe anche voluto l'ex aequo:
Poi medaglia d'argento per Russo nella finale persa per 4-2.La polemica:
"Abbiamo un membro nella federazione internazionale, che avrebbe potuto farsi avanti per chiedere se non era il caso di dare un ex aequo, ma sono cose che non sono successe e va bene così" ha detto l'azzurra a Casa Italia. Il riferimento di Josefa Idem è a Francesco Conforti, presidente della federazione europea di canoa e uno dei membri dell'Esecutivo dell'Isf, la federazione internazionale. ''I millesimi nell'atletica e nel nuoto non esistono, in questi casi si dà l'ex aequo: abbiamo un membro nella federazione internazionale, che avrebbe potuto farsi avanti per chiederlo''.
Non credo altre medaglie...
La staffetta 4x400 sia donne che uomini vinta dagli USA.
Basket femminile vinto dagli Stati Uniti.
Pallavolo femminile vinta dal brasile.
Poi la notizia più importante la vittoria del tennistavolo di Ma Lin contro un altro cinese
Domani c'è la pallavolo maschile, Baldini e l'altra finale di boxe.... non ricordo altro
Dimenticavo altre due notizie
La prima è che un alteta cubano del taekewondo ha dato un calcio in faccia al giudice ed è stato squalificato a vita
Ed un'altleta del nuoto sincronizzato è stata male ed è stata portata all'ospedale
Cavoli lake sei aggiornatissimo, complimenti e grazie!
Ps. Quella dell'atleta cubano è spettacolare ho riso mezz'ora
domani sveglia presto e finale di basket.......poi cammarelle nella boxe può farcela e spero sinceramente di rivedere l'espressione di baldini all'arrivo, anche se sarà difficilissimo visto che è palesemente fuori condizione.....