Adesso c'è un italiano, 91+ mi sembra ma non ho capito per cosa gareggi
Adesso c'è un italiano, 91+ mi sembra ma non ho capito per cosa gareggi
Cammarelle è passato in semifinale due medaglie sono sicure..su cammarelle ci conto, è davvero il migliore..
pallavolo maschile ha vinto 3 a 2 contro la Cina.Eravamo comunque qualificati sia noi che loro.Ma loro alla prossima verranno sbattuti fuori dal Brasile.
Mi ha deluso un pò la nazionale perchè pur non essendoci i titolari abbiamo giocatori validi e solo i primi due set hanno giocato bene (tanto che li abbiamo vinti) poi hanno sbagliato troppo lasciando quindi vincere due set i cinesi.E l'ultimo set l'abbiamo vinto grazie al grande meoni e a zlatanov.
Neesuno ha visto il ping-pong? O tecnicamente tennistavolo? Prima hanno fatto vedere Cina-Germania! LooooL!
E' un bello sport, ma a mio avviso, non è uno sport da inserire nella kermesse olimpica..ke imbecilli, escludere sport molto più avvincenti come il rugby, il golf o il baseball...hanno preferito tener dentro discipline quali ping-pong o badminton..
a questo punto, inseriamoci anke il calcio balilla, il flipper o il gioco delle freccette
il calcio balilla dalle prossime olimpiadi dovrebbe essere inserito per prova..
e poi baseball e softball son presenti alle olimpiadi!
Il baseball non è stato inserito nel programma di Londra 2012, l'hanno escluso!
Poi, il badminton è una variante del tennis, cosa cavolo te ne fai?Così come il BMX, inserito quest'anno, cosa te ne fai?
Dai spazio a giochi più popolari e belli.