Alla luce delle prime due giornate che siconcludono oggidell'Europeo, qual è la nazionale che vi ha sorpreso piacevolmente e quale vi ha fortemente deluso?
Visualizzazione stampabile
Alla luce delle prime due giornate che siconcludono oggidell'Europeo, qual è la nazionale che vi ha sorpreso piacevolmente e quale vi ha fortemente deluso?
deluso ovviamente l'Italia
rivelazione credo sia la Romania
l'Olanda non so perchè non mi convince anche se ha battuto entrambi le finaliste mondiali e la prima ci abbia solo pareggiato
croazia per ora
x il momento le delusioni sono italia e francia e anche la germania.....invece le sorprese sono romania e croazia!
Direi che il Portogallo sta confermando quando di buono ha fatto negli ultimi anni: 3° ad euro 2000, 2° ad euro 2004, giocato in casa peraltro e 4° ai mondiali 2006. In parole povere gli manca solo il 1° posto per coronare il tutto.
Confido ancora che la Grecia possa fare un buon europeo perchè è una squadra che mista simpatica soprattutto per il suo CT
Sulla RIVELAZIONE nel vero senso della parola direi anch'io Croazia, senza alcun dubbio......sapevo che non era proprio scarsa ma non pensavo potesse iniziare così tanto bene.....la Romania ok, si sta comportando indubbiamente bene e al di sopra delle aspettative, ma manca di quel "mordente" che invece la Croazia sta avendo.
Secondo me la Svizzera avrebbe potuto essere la rivelazione, anche, ma pur avendo giocato secondo me un buon calcio è stata VERAMENTE sfortunata e soprattutto è ancora affetta da una cronica mancanza di attaccanti puri......con una punta degna di questo nome (cioè non Alexander Frei......) e con un pizzico di sfortuna in meno avrebbe senz'altro potuto dire la sua
Certo che Frei mi sa che è il giocatore più sfigato dell'europeo :lol: :lol:
..sorprese positive..croazia e romania..(ieri hann fatt un partitone!!..)..sorprese negative..francia(l'unica cs ke nn m sorprende è l'inadeguatezza di domenech..ke nn andrebbe bene manc x la nuorese..!)..e la germania..!..
olanda, sicuramente...da molto non giocava così...spaventosi per la grande condizione che hanno...
rivelazioni: olanda e croazia
delusioni: italia e francia
Ora come ora si può dire che l'Olanda è la diretta discendente di quella del periodo 74/78 quando andava di moda il calcio totale
A me e' piaciuta la Svizzera, credo che aveva l'anima (ma forse non la forza) per andare avanti, ma e' stata molto sfortunata.
Romania e' una buona squadra.
Secondo me anche la Germania non sta facendo granchè bene, con la differenza che loro stanno avendo Podolski a metterci una pezza, mentre gli attaccanti di Italia e Francia non riescono ad essere così tanto "rapaci d'area".....ma resta il fatto che a mio parere la Germania non sta facendo ste grandi partite (con l'eccezione di Podolski appunto :D)
L' Olanda direi , finalmente sta sfruttando con Van Basten in panchina il grossissimo potenziale che ha da tanti anni ormai nella sua rosa giocatori..prima non si sfruttava..ora grazie a Van Basten si stanno utilizzando veramente le loro forze effettive e fanno paura..
Olanda e Spagna.
Olanda l'ho vista in entrambe le partite e non c'è nulla da dire :|
Anzi spero arrivi fino in fondo :D
Devo guardare la Spagna... :roll:
Oggi vedremo se la Spagna si conferma favorita o si conferma promessa non mantenuta
Ok la Spagna si è confermata tra le principali concorrenti al titolo, mi dispiace per la Grecia
L'Olanda è sempre stata forte, ma non vince da tempo perchè non è una squadra che sa reggere certe competizioni, idem per la Spagna.
Della Romania me l'aspettavo...solo solo guarda la rosa :D
Comunque secondo me la Croazia :D
L'Olanda non vince dall'88 la Spagna da molto prima
oltre alle gia citate croazia e romania....come rivelazione ci aggiungo anche la turchia!!
Minchia la Turchia. Ha confermato ciò che pensavo cioà che si è dimostrata migliore della Repubblica Ceca
ieri partita incredibile tra turchia e repubblica ceca,i turchi secondo me sono una squadra rivelzione
per ora direi croazia
Terim ha avto la decenza di non convocare Hakan Sukur e si vedono i risultati :lol: :lol:
senza dubbio l'Olanda:
tutti sapevano che era forte, ma non a questo punto... :o