Visualizzazione stampabile
-
Italia - Francia
alla luce dei risultati di oggi c'è ancora qualche piccola speranza di passare il turno:
in caso l'olanda vinca con meno di 3 gol di scarto all'Italia basterebbe un pareggio con gol per passare al secondo turno.
Se l'Olanda dovesse vincere con più di 3 gol di scarto l'italia passerebbe con lo 0 a 0.
Se l' Olanda pareggia dobbiamo per forza vincere.
Se la Romania batte l'Olanda torniamo tutti a casa.
Per qualificarsi i Galletti devono vincere e sperare che la Romania non vinca...
-
giusto per capirci...
L'Italia passa se...
Classifica: Olanda 6; Romania 2; Italia e Francia 1.
1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).
2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).
3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.
4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).
-
come ho già detot in un altor ost spero vivamente che nonsaccada come gli ultimi europei...ricordo un 2-2 tra svezia e danimarca che fece qualificare entrambe le nazionali eliminando bulgaria e italia...
-
Io non credo che Van Basten sia il tipo a cui piacciano i "biscotti", mi sembra una persona seria. Spero che si dimostri tale contro la Romania
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Io non credo che Van Basten sia il tipo a cui piacciano i "biscotti", mi sembra una persona seria. Spero che si dimostri tale contro la Romania
Chiamalo "biscotto" chiamalo tournover massiccio, ma sicuro non farà giocare quelli più importanti... e ancora una volta bisognerà dipendere da un risultato di un altra partita, MAI solo sui nostri...
E cmq loro giocano alle 18... noi alle 20 45 e si saprà già come affrontare sta partita...
-
Guarda meglio così e non il contrario. Almeno sapremo già se siamo usciti o se siamo li per li per qualificarci. Certo nella seconda ipotei avremo un po di pressione in più addosso
-
Ormai siamo fuori, ma togliamoci la soddisfazione di battere i francesi
-
van basten ha detto che x correttezza con la romania non farà calcoli....ma sicuramente e anche giustamente farà turnover x non rischiare infortuni o squalifiche!
-
Questo è comprensibile che non voglia rischiare i suoi pezzi pregiati.
-
Quote:
Matrix89
van basten ha detto che x correttezza con la romania non farà calcoli....ma sicuramente e anche giustamente farà turnover x non rischiare infortuni o squalifiche!
Ecco, io temo più QUESTO che non un accordo vero e proprio.
Non ce lo vedo Van Basten a vendersi le partite, ma è fuori di dubbio che con la qualificazione già in tasca farà esperimenti o farà giocare un buon numero di riserve.
Però....parlando di riserve.....tenete conto che ieri Robben e Van Persie partivano da riserve, eh:lol::lol::lol:
-
Si sono riserve di lusso, quindi speriamo che li faccia giocare :lol: :lol: :lol:
-
Finora gli azzurri hanno fatto ancora piu' schifo dei francesi, ma potezialmente , guardando i singoli giocatori, sono assai piu' forti.
-
Speriamo che Van Basten nn faccia il pirla e non si metta d'accordo con la Romania perchè sennò gli mando ogni tipo di disgrazia addosso..
:lol:
-
-
Quote:
SaNdRoNe
Speriamo che Van Basten nn faccia il pirla e non si metta d'accordo con la Romania perchè sennò gli mando ogni tipo di disgrazia addosso..
:lol:
Ci sono due cose che possono invece far pendere a favore di un "accordo".....Considero Van Basten una persona seria, ma mettendomi nei suoi panni penserei:
1) Ho la qualificazione in tasca, non faccio giocare al massimo delle nostre forze e mi trattengo per le fasi successive
2) Ho molta più paura di Francia e di Italia che non di Romania.....meglio che vada avanti la Romania piuttosto che le altre due....
Alla luce di questi due fattori, il pericolo di un accordo è molto molto reale e fondato purtroppo......
-
Quote:
darkness creature
Ci sono due cose che possono invece far pendere a favore di un "accordo".....Considero Van Basten una persona seria, ma mettendomi nei suoi panni penserei:
1) Ho la qualificazione in tasca, non faccio giocare al massimo delle nostre forze e mi trattengo per le fasi successive
2) Ho molta più paura di Francia e di Italia che non di Romania.....meglio che vada avanti la Romania piuttosto che le altre due....
Alla luce di questi due fattori, il pericolo di un accordo è molto molto reale e fondato purtroppo......
direi che il ragionamento nn fa una piega... BENE , inizio a prepararmi la bambolina vodoo del caro Marco..
:roll:
-
Quote:
SaNdRoNe
direi che il ragionamento nn fa una piega... BENE , inizio a prepararmi la bambolina vodoo del caro Marco..
:roll:
Pure io:lol::lol:
-
Io ce l'hogià pronta dopo Italia-Olanda stavo aspettando di utilizzarla al momento opportuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Bhe dai se escono vanno in vacanza prima e saranno più riposati x le squadre di club... :lol:
a parte gli scherzi, speriamo nel non rilassamento dell' olanda, e che dopo i 3 gol all' italia, i 4 alla francia, ne facciano 5 alla romania...
e speriamo che la francia contro di noi non si metta a giocare bene... ma la mia è solo una speranza... la realtà si sa che sarà diversa...
-
Quote:
roby7910g
Chiamalo "biscotto" chiamalo tournover massiccio, ma sicuro non farà giocare quelli più importanti... e ancora una volta bisognerà dipendere da un risultato di un altra partita, MAI solo sui nostri...
E cmq loro giocano alle 18... noi alle 20 45 e si saprà già come affrontare sta partita...
no. le due partite si giocano in contemporanea :x
-
Quote:
roby7910g
Bhe dai se escono vanno in vacanza prima e saranno più riposati x le squadre di club... :lol:
a parte gli scherzi, speriamo nel non rilassamento dell' olanda, e che dopo i 3 gol all' italia, i 4 alla francia, ne facciano 5 alla romania...
e speriamo che la francia contro di noi non si metta a giocare bene... ma la mia è solo una speranza... la realtà si sa che sarà diversa...
Non che finore abbia giocato benissimo. Il problema è che può solo giocare meglio così come l'Italia
-
Quote:
XTR3!
no. le due partite si giocano in contemporanea :x
Non ti dico gli insulti che sono volati quando ho visto che da oggi fino a mercoledì le partite si giocano tutte e due in contemporanea! Ma vaffanculo! Vorrei veramente sapere il motivo di questo cambiamento!!!!
-
Quote:
darkness creature
Non ti dico gli insulti che sono volati quando ho visto che da oggi fino a mercoledì le partite si giocano tutte e due in contemporanea! Ma vaffanculo! Vorrei veramente sapere il motivo di questo cambiamento!!!!
sicuramente l'hanno fatto per non dare vantaggi psicologici a nessuno, ci sta, anche se non sono d'accordo...:roll:
ca**o, ho sentito che Donadoni vuole far tornare titolare Di Natale! :?
Ma non ha ancora notato la differenza tra quando c'è Del Piero e Cassano e quando ci son gli altri...
Coi primi 2 c'è molta più tecnica e sono molto più pericolosi in zona gol... :(
-
spero di no,ma mi sa che questa partita sarà solamente un amichevole di lusso...
-
Siamo già fuori purtroppo.
L'olanda fa il suo dovere cioè di far vincere la romania cosi' mandano a casa italia e francia.
-
Quote:
darkness creature
C'è il fattore psicologico da tenere in considerazione. Ci sono partite come Italia Francia che sono molto delicate per la situazione che sappiamo e per non inficiare la correttezza ecc hanno deciso di farle in contemporanea. Insomma per impedire che ci si metta d'accordo sapendo già che la partita precedente è già finita e il risultato non si può cambiare. Tutto qua.
-
Quote:
rusticone
C'è il fattore psicologico da tenere in considerazione. Ci sono partite come Italia Francia che sono molto delicate per la situazione che sappiamo e per non inficiare la correttezza ecc hanno deciso di farle in contemporanea. Insomma per impedire che ci si metta d'accordo sapendo già che la partita precedente è già finita e il risultato non si può cambiare. Tutto qua.
Confesso che non ci avevo pensato, ed effettivamente non è una motivazione da quattro soldi.......ok, li perdono :D
-
Quote:
darkness creature
E' sempre stato cosi' da qualche anno. E poi non è del tutto sbagliato
-
la vergogna è ke i " campioni del mondo" debbano stare calcolatrice alla mano!
x orgoglio mi auguro ke tutto si risolva e con un po' di culo donadoni si svegli nelle fasi a eliminazione...ma coerentemente nn meritavamo neanke di arrivarci agli europei...
fino a ke i calciatori pensano alle vacanze e nn tirano fuori i coglioni nn sono degni di portare quella maglia ke è stata di gene ke in campo dava l'anima...
-
Quote:
darkness creature
Confesso che non ci avevo pensato, ed effettivamente non è una motivazione da quattro soldi.......ok, li perdono :D
No non è affato da quattro soldi. Ciò non significa però che si possa evitare al 100% il biscottone perchè quattro anni fa ce lo fecero cmq nonostante giocassimo in contemporanea, però ci sono meno possibilità questo si.