Da mettergli una marcatura a uomo strettissima
Sneider mi è piaciuto parecchio...per il migliore non so...
Non saprei dire chi è il MIGLIORE, anch'io penso sia un po' presto......posso dire che per ora mi sono piaciuti parecchio Villa, Robben, Buffon, Chiellini, Podolski e il russo Arshavin, stasera al suo esordio in questi Europei ma autore di una partita MAGISTRALE contro la Svezia, coronata da un bellissimo gol in scivolata.
Ne scelgo tre perchè è ancora troppo presto...
Secondo me:
Buffon-Ronaldo-VIlla
Buffon ha avuto responsabilità in due dei tre gol olandesi, come fate a dire che è stato il migliore dell'europeo fino a ora...
A me per ora sono piaciuti molto:
Olic
Pavlyuchenko, Zhirkov (buono anche Arshavin ma 1 sola partita è poco per giudicarlo)
Villa
Grosso, De Rossi
Deco
Podolski
Ovviamente l'elenco è modificabile nel corso della fase finale. A Europei conclusi deciderò il migliore in assoluto.
Mi dispiace di non aver messo nemmeno un olandese, vedremo...
Ultima modifica di P S Y C H O ; 19/6/2008 alle 8:32
Fino ad ora mi hanno impessionato Lahm della Germania, Sneider dell'Olanda, De Rossi Grosso e Pirlo dell'Italia, Villa e Torres della Spagna. Purtroppo non ho avuto modo di seguire tante partite per cui le prestazioni dei giocatori di alcune nazionali come ad esempio la Svezia, sono a me sconosciute.
Beh Lahm non è propriamente una sorpresa visto che gioco bene al mondila eandando pure in gol con la Costa Rica
Per me invece Pavlyuchenko non merita questo elenco "d'elite", ha sprecato VERAMENTE tanti palloni anche se i suoi due gol finora li ha segnati
Zhirkov ieri ha giocato splendidamente, ma non sono riuscito a vedere le altre due partite della Russia ergo non riesco a giudicare......su Arshavin speriamo che nella partita successiva confermi quanto fatto vedere finora
Non capisco invece la scelta di Olic, sinceramente.....
Fra gli olandesi non metti manco Robben e/o Van Persie?