Ogni dubbio è fugato, è Xavi il miglior giocatore di Euro 2008....non sono d'accordissimo, ma va bè, di certo ha giocato molto bene.
E' Xavi il migliore di Euro 2008 - LASTAMPA.it
Come vedete, c'è anche la formazione ideale di questi Europei....su quella sono molto più d'accordo
Da notare che la Russia contribuisce con 4 giocatori a questo "dream team", uno in più della Germania finalista
Io avrei preferito Senna..un vero stakanovista..
Xavi, si, è stato determinante, ma mai quanto Senna.
Io avrei premiato Casillas, ha fatto delle parate molto determinanti..
Globalmente direi che la formazione top è fatta bene e rispecchia la realtà.....solo un appunto: al posto del portoghese Pepe, che non mi ha convinto più di tanto, avrei messo il nostro Chiellini.
si la formazione ideale è giusta...
io direi che un giocatore che mi è piaciuto è stato anche zhirkov della russia
Alla fine il calciatore che mi è piaciuto di più, tra quelli che non conoscevo, è Pavliuchenko. Bagni, che in materia è un esperto, dice che il suo cartellino vale 7-8 max 10 milioni di euro: uno così sarebbe oro colato per la mia Roma, altro che Huntelaar o Julio Baptista...
Il calciatore che premierei con il pallone d'oro è Fernado Torres, ha dimostrato in quest'europeo quello che Cristiano Ronaldo non ha dimostrato durante la champion's league, cioè una grande personalità.
Il calciatore della Spagna che mi è piaciuto maggiormente è stato Iniesta.
Il miglior italiano De Rossi (un bravo anche a Grosso, Panucci e Chiellini).
Ultima modifica di P S Y C H O ; 2/7/2008 alle 10:01
Pavliuchenko per me è scarsissimo... Anche Guiza l'ho visto abbastanza scarso!!!!
Io sono rimasto impressionato da Senna, Podolski ...
e il solito Fabregas, che continua ad essere il milgiore...
Anche Sneijder fortissimo!!!!!!
e Sergio Raamos non mi dispiace affatto, ero molto scettico su di lui..
Lo "sconosciuto" che più mi ha colpito è questo Derdiyok, l'attaccante della svizzera!!!