Quale sarà secondo voi la bandiera italiana del prossimo europeo, dal momento che Totti ha rinunciato alla maglia azzurra e che Cannavaro ha dovuto rimanere a bordo campo?
Visualizzazione stampabile
Quale sarà secondo voi la bandiera italiana del prossimo europeo, dal momento che Totti ha rinunciato alla maglia azzurra e che Cannavaro ha dovuto rimanere a bordo campo?
Per me uno fra Del Piero, Materazzi e Buffon
per me buffon
Toni, per come si è distinto nel campionato tedesco
perchè totti era una bandiera???? :|:roll:
concordo con dark...uno tra buffon-materazzi e del piero...e ci aggiungo anche gattuso!
In nazionale Totti non è mai stato una bandiera alla Roma si ma in nazionale assolutamente no
..materzzi,buffon o pirlo..
Ecco appunto
Io credo che ogni giocatore che vesta la maglia azzurra sia una bandiera della nazionale, ma soprattutto, giocatori che hanno fatto la storia con la loro tecnica e la loro tenacia sono ancora più importanti di altri.
Io nella mia vita ho visto tre delle più grandi bandiere, vestire la maglia della nostra nazionale: Maldini, Roberto Baggio e Totti.
Inoltre, tenete presente, che Totti ci ha regalato il passaggio ai quarti di finale, lo scorso mondiale, con il rigore segnato all'ultimo minuto nella partita contro l'Australia. E non dimentichiamo del classico cucchiaio con cui ha superato Van Der Saar durante gli europei del 2000.. Per non parlare di giochi, assist, passaggi che hanno dato tanto all'Italia e alla Roma.
I giocatori di classe non si discutono, ragazzi, e non guardate il tutto con i vostri occhi da interisti o milanisti o che, perchè la maglia azzurra è la passione di tutti. Come si è sempre detto, la classe non è acqua e Totti è uno dei pochi giocatori ad avere un talento smisurato.
Secondo voci indiscrete la bandiera sarà verde bianca e rossa anche quest'anno.
Poi non so, magari ero distratta.
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...us_img4475.png
le bandiere della nazionale sono finite con Baresi
Buffon, bravissimo.
e mi aspetto molto da Pirlo.
il mio del pierino insieme a gigi buffon
sicuramente uno tra :
io, marcello dell'utri e bruce lagodigarda
nel calcio di oggi non ci sono più bandiere....
vabbè, mi hai preso alla sprovvista...zoff e baresi (e ti cito anche bergomi)erano delle grandissime bandiere e resteranno in eterno... io sono piccolino e non le ho conosciute, almeno non tecnicamente, e quindi sono costretto a citarti quelle "del mio tempo"!!!!!!!!:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
pnso Toni basta vedre le 30 ( circa) reti segnate in questa stagione .poi . direi cannavaro
( il muro d Berlino nn s toca ank se è fuori )
Io direi + che altro da quando si è ritirato Maldini dalla nazionale. Da quel momento qualsiasi sia la bandiera attuale non può arrivare a eui livelli. Cioè volete mettere giocatori come Baresi, Maldini e Baggio a confronto con Toni, De Rossi e chicchessia???
Diciamo anche in tutta onestà che ha fatto ben poco per meritarsi il titolo di bandiera visto e considerato come si è comportato quando si è ritirato dalla nazionale.
O Del Piero o Buffon
Una cosa è essere il + forte e una cosa è il comportamento. Totti dopo il mondiale si è comportato da prima donna non so per quale motivo e questo gli ha fatto calare un po le quote
ah...è cosi che lo vedete?????????????????
ma scusate un poco, qual'è il massimo trofeo per una squadra di calcio nazionale???
la coppa del mondo, vero???
e allora cosa state altro a criticare??
uno, dopo che vince la coppa del mondo, che altro dovrebbe fare?
l'ha ottenuta, l'ha vinta, a che gli serve continuare??
soprattutto totti poi, che ha giocato i mondiali ancora convalescente per l'infortunio subito contro l'empoli e che ha dato tanto contribuendo molto alla vincita della coppa..
semplicemente, visto i dolori alla caviglia che continuavano, all'età, e al fatto che ormai quello che voleva ottenere l'ha ottenuto, ha deciso di "ridimensionarsi" un poco e lasciare spazio ad altri che avrebbero sicuramente retto di più la pressione di quella maglia.
ma cosa vi credete?? solo perchè uno ha mollato un poco (per queti fattori che ho appena citato) deve uscire dalle grazie degli italiani??? dopo tutto quello che ha fatto per il calcio??? per la roma??? per la nazionale??
è proprio vero che non avete più rispetto per nessuno, voialtri.. solo perchè è conosciuto come totti, quello che fa la pubblicità per la vodafone o per le barzellette..
aprite gli occhi tutti quanti e portate rispetto :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
COMPLIMENTI SI VEDE CHE CI CAPISCI DI CALCIO.
scommetto che se totti fosse andato al real al milan o al barcellona lo avrebbero onorato tutti e solo perchè ha scelto la via del cuore e no quella dei soldi rimanendo a roma andrebbe già inserito di diritto nei grandi della storia.
si e che di dimentica di dire che in mezzo al campo si permette di sputare a chicchessia, questo non lo volete citare vero? eh no rovinerebbe l'aura immacolata di Totti ( che peraltro ho al fantacalcio ). E comunque sappiate che Maldini ha lasciato la nazionale da signore lasciando spazio ai + giovani nonostante avesse pure lui problemi alle ginocchia e giusto qualche anno in + di totti e Roberto Baggio sappiamo tutti che pure lui si era rimesso in lustro per il mondiale dopo un infotunio di svariati mesi.