sul 3-2 é tutto in bilico...
come finirà?
sul 3-2 é tutto in bilico...
come finirà?
al 90% vince boston.. Entrambe le partite finali sono al Garden,e Boston se non ricordo male in questi playoffs ci ha perso soltanto una volta contro Detroit..
In più mi sembra che statisticamente nella storia non è mai capitato che ch si portava sul 3-2 riuscisse a vincere anche gara 6..
in ogni caso dall'altra parte ci sono i Lakers,quindi non gli utimi della classe,quindi un 10/20% di speranze possono anche averle!
che devastata che hanno preso i Lakers... sono contento che sia finita cosí... Bryant sará forte ma non lo posso vedere .
sti cazzi, umiliati
diciamo che si sapeva dal giorno dello scorso draft..l'operazione di mercato che ha portato allen e poi garnett ha messo una pietra sopra a questa stagione.Si doveva soltanto stare a vedere se la panchina fosse stata all'altezza.In più a fine stagione sono arrivati Cassel e Brown che hanno dato altra esperienza alla squadra..Nei momenti decisivi sono arrivate anche le giocate di Rondo,Perkins,Powe,House e compagnia bella..Mix vincente,tanto di cappello!
A me ha davvero stupito Rondo...
Rondo non è mai stato malvagio..Rapidissimo e abilissimo nel rubar palla.Quest'anno poi giocava insieme ai 3 fenomeni,quindi sfido io a non fare 10 assist a partita XD
in ogni caso onore anche a lui che è cresciuto enormemente (sempre grazie a questi 3) e ora riesce a prendersi qualche responsabilità in campo..Se migliora nel tiro può diventare un ottimo playmaker!
e si chiude...boston secondo me ha vinto da subito...xò é da riconoscere ke nn hanno mai perso la testa e hanno giocato sapendo ke c'era sempre ki poteva batterli
sentite,io non ho ne Sky ne niente,ma stò cercando un buon servizio per guardare le partite di NBA e di Tennis,cosa mi consigliate di fare?