Ho visto che nessuno ha ancora dato il bentornato alle tre squadre in serie A
Sono le tre squadre che più meritavano questa promozione per la continuità di rendimento.
Sono contento per il mio Bologna e ora spero non ci ricaccino giù
Ho visto che nessuno ha ancora dato il bentornato alle tre squadre in serie A
Sono le tre squadre che più meritavano questa promozione per la continuità di rendimento.
Sono contento per il mio Bologna e ora spero non ci ricaccino giù
Sono strafelice per il Bologna e per i miei cari vicini leccesi. Il Chievo onestamente sapevo chesarebbe tornata in A presto.
Per il Chievo mi fa piacere così continua anche lui a sviluppare la sua storia in Serie A
Per il Lecce sono felicissimo perchè mi sta simpatico dai tempi di Zeman e la simpatia mi è rimasta
Il Bologna.....scusami nomade, ma il Bologna mi è indifferente a dire il vero
A me tutto l'opposto preferisco il Bologna al Chievo. Anche perchè storicamente parlando merita + il Bologna del Chievo. Ma posso capire il tuo punto di vista considerato che il Bologna vi ha soffiato uno scudetto ad uno spareggio.
Veramente non ci stavo manco pensando, me ne ero completamente scordato
In realtà non è che PREFERISCO.....mi piace che sia arrivato il Chievo proprio per il motivo che hai detto tu, e cioè che sia una squadra che dal punto di vista della Serie A è giovanissima, e quindi mi fa piacere se riesce a costruirsi una storia
mi sarebbe piaciuto vedere l'albinoleffe in serie a!
se continua a giocare come la scaorsa stagione prima o poi arriverà per la gioia di darkness che vuole squadre giovani in serie A. Più giovane dell'Albinoleffe
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
FORZA LECCE!!!!
BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!!
auguri anche al chievo e al bologna naturalmente.
il loro ritorno è davvero gradito per la serie A
e auguri anche all'albinoleffe che è arrivata in finale, cosa che sicuramente non ci aspettavamo
Contenta per il CHievo e per il Lecce [Elvis ] E anche per il Bologna dai XD