Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente domenica uscirò, ma nel caso non uscissi guarderei SICURAMENTE il MIO NAPOLI! La mia squadra sempre prima di tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
quale partita?
la Dea contro il genoamerda
-
Quote:
Arci14
no voglio essere obbiettivo (e perchè no, anche un po' gufo:))
guarda che non abbiamo niente da invidiare all'inter...
l'unica cosa...il capitano :cry::cry:
-
Quote:
Iri
guarda che non abbiamo niente da invidiare all'inter...
l'unica cosa...il capitano :cry::cry:
veramente si
-
Il mio campionato televisivo fisce sabato, anche se domenica spero di avere qualche regalino da questa pazza inter!!!:lol::lol::lol:
FORZA PARMA!!!!!!!
-
Quote:
Arci14
veramente si
e che cosa??? materazzi ??:|:|:?:?
ma sei romanista o no?? :roll: va be che bisogna essere sportivi però forza Roma c**zo!!!!:x
mi aspettavo di "discutere" con un interista non con un romanista :o
-
qquanta gente che guara partite inutili ai fini della classifica! :o
come mai? :o
-
Quote:
Iri
e che cosa??? materazzi ??:|:|:?:?
ma sei romanista o no?? :roll: va be che bisogna essere sportivi però forza Roma c**zo!!!!:x
mi aspettavo di "discutere" con un interista non con un romanista :o
non stiamo discutendo, è uno scambio di idee:lol:
Comunque l'Inter cos'ha di più? Che quella partita la può vincere con una tranquillità disarmante e che a livello di squadra è il doppio più forte di noi!
E comunque bisogna anche essere realistia anche da tifosi!
Perchè forza roma x sempre ma se secondo me lo scudetto lo vince l'Inter è inutile dire che per me lo vinca la Roma no? xD
-
Quote:
Arci14
Comunque l'Inter cos'ha di più? Che quella partita la può vincere con una tranquillità disarmante e che a livello di squadra è il doppio più forte di noi!
Perchè forza roma x sempre ma se secondo me lo scudetto lo vince l'Inter è inutile dire che per me lo vinca la Roma no? xD
no
-
Quote:
Arci14
infatti ho messo tra virgolette la parola discutere!!
kmq... c risentiamo domenica sera...:P:P spero di non dovermi sentir dire "hai visto?! te 'avevo detto!!!!!!" ;)