Visualizzazione stampabile
-
Io mi guarderò la mia Roma perchè bisogna sempre vedere la propria squadra del cuore , ho solo un piccolo problema visto che seguo le partite sul digitale c'è l'aggiornamento in tempo reale che ti da i vari risultati o mettere l'opzione sul televisore Pip per vedere entrambe le partite però ho paura che cambi qualcosa sapete io mi metto sempre seduta alo stesso posto mio fratello deve stare li e mio padre sdraiato sul divano e mamma in cucuna a guardare buona domenica le cose devono essere sempre uguali , quindi non so cosa fare
-
Quote:
Originariamente inviata da
vanity78
Io mi guarderò la mia Roma perchè bisogna sempre vedere la propria squadra del cuore , ho solo un piccolo problema visto che seguo le partite sul digitale c'è l'aggiornamento in tempo reale che ti da i vari risultati o mettere l'opzione sul televisore Pip per vedere entrambe le partite però ho paura che cambi qualcosa sapete io mi metto sempre seduta alo stesso posto mio fratello deve stare li e mio padre sdraiato sul divano e mamma in cucuna a guardare buona domenica le cose devono essere sempre uguali , quindi non so cosa fare
Continua a fare come sempre e cerca di non scaturire qualche controproducente sortilegio... :lol:
Io da parte mia ho iniziato un rito scaramantico lunedi che si concluderà sabato o domenica mattina, ancora non so bene, dipenderà dalle visioni che riceverò nel frattempo!! ;)
-
guarderò la mia roma seduta nel tavolino di un bar, insieme ad un interista, e pronta, in caso di vittoria a farmi il bagno nella fontana della mia piazza...
kmq volevo sapere un parere da uno sportivissimo interista....
quante probabilità ci sono che vinciate il campionato????
:):):):):)
-
Presente :D
Le possibilità indubbiamente ci sono e sono alte, però ho comunque PARECCHIA paura perchè in tante occasioni dove l'Inter si giocava tutto in una partita secca la percentuale di fallimenti è dannatamente alta.......
-
vogliamo ricordare la partita nella quale la roma (proprio con l'inter) vinceva 3 a 0 al primo tempo....e perdeva 4 a 3 al secondo????
kmq non perchè sono romanista ma, senza illusioni, vedo la roma vincitrice.... voi interisti (non è dispregiativo) vi perdete in un bicchier d'acqua...!!!
-
io mi guardo l'inter..se fa 2 gol passo a guardare la fiorentina..
se vince facile anche la fiorentina comincio ad inventare nuove bestemmie originali http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
Arci14
Ma ormai la Juve non ha da dire più niente:?
bhè veramente deve fare segnare i suoi attacanti che sono i capocannonieri di quest'anno.Il mitico del pierooooooooo il grandisssimo trezegoooolll o il coglione boriello
-
comunque ragazi io sono sicuro che vincerà l'inter<!
-
Quote:
Arci14
comunque ragazi io sono sicuro che vincerà l'inter<!
u po' di fiducia però eh ..e cristo
-
Quote:
Iri
u po' di fiducia però eh ..e cristo
no voglio essere obbiettivo (e perchè no, anche un po' gufo:))