un grande ringraziamento a roberto carlos sosa primo aquisto dell'era de laurentis che vuole andare a giocare in argentina...
CIAO PAMPA
un grande ringraziamento a roberto carlos sosa primo aquisto dell'era de laurentis che vuole andare a giocare in argentina...
CIAO PAMPA
ciao pampa ,anche se personalmente non mi mancherai pe niente
Mi associo al saluto al primo della lunga serie di acquisti argentini dell'era De Laurentis. E' stato uno dei maggiori protagonisti delle nostre 2 promozioni, l'ultimo giocatore della storia del Napoli ad indossare la maglietta numero 10 ma anche e soprattutto un grande trascinatore e motivatore per tutta la squadra. Ciao Roberto, ci mancherai.
Sosa se ne va dal Napoli?
Ammetto che non me l'aspettavo, ormai lo consideravo una specie di bandiera per quella squadra!
Se tifassi Napoli io sarei incazzato, lo vedrei come un traditore, altro che salutarlo Gli insulterei tutto il ramo femminile della famiglia
ma perchè se ne va?
Se ne va perchè da Argentino vuole finire la carriera nel suo paese Non ci vedo nulla di male anzi, la trovo una cosa bellissima, nonostante mi dispiaccia che se ne vada
da suo connazionale gli auguro un buon finale di carriera
Ciao Pampa!!!
E soprattutto GRAZIE!
Per il tuo cuore e per la tua passione!
Spero che la tua carriera finisca bene.