un grande ringraziamento a roberto carlos sosa primo aquisto dell'era de laurentis che vuole andare a giocare in argentina...
CIAO PAMPA
Visualizzazione stampabile
un grande ringraziamento a roberto carlos sosa primo aquisto dell'era de laurentis che vuole andare a giocare in argentina...
CIAO PAMPA
ciao pampa :roll:,anche se personalmente non mi mancherai pe niente http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
Non ha fatto grandissime cose quest'anno
Mi associo al saluto al primo della lunga serie di acquisti argentini dell'era De Laurentis. E' stato uno dei maggiori protagonisti delle nostre 2 promozioni, l'ultimo giocatore della storia del Napoli ad indossare la maglietta numero 10 ma anche e soprattutto un grande trascinatore e motivatore per tutta la squadra. Ciao Roberto, ci mancherai.
Sosa se ne va dal Napoli? :|
Ammetto che non me l'aspettavo, ormai lo consideravo una specie di bandiera per quella squadra! :o
Se tifassi Napoli io sarei incazzato, lo vedrei come un traditore, altro che salutarlo :lol: Gli insulterei tutto il ramo femminile della famiglia :lol:
ma perchè se ne va?
Se ne va perchè da Argentino vuole finire la carriera nel suo paese ;) Non ci vedo nulla di male anzi, la trovo una cosa bellissima, nonostante mi dispiaccia che se ne vada ;)
da suo connazionale gli auguro un buon finale di carriera :)
Ciao Pampa!!!
E soprattutto GRAZIE!
Per il tuo cuore e per la tua passione!
Spero che la tua carriera finisca bene.