Mamma mia che juve!!!! Anche se la lazio il primo tempo è stata inesistente.
Il finale di campionato - tutti gli anni - è veramente ridicolo ed emblema dle marcio che c'è nel calcio.
Praticamente le squadre che non hanno più molto da dire e da ottenere, tirano i remi in barca ed affrontarle e quivale a un assegno circolare da 3 punti in classifica se serve la vittoria, oppure da un punto se serve il pareggio.
Ricordo a tale esempio il finale della mia Roma lo scorso anno che non aveva ormai nulla più da chiedere, impossibilitata ada rrivare prima e senza il pericolo di finire terza: perse schifosamente con tutte le squadre pericolanti!! (Meglio sempre non inimicarsi nessuno!!)
Quindi chi ha il culo di affrontare una squadra di centro classifica avendo necessità di punti, avrà vita facile; chi invece ha la sfiga tali punti di doverseli guadagnare contro un'avversaria anch'essa in lotta x qualcosa, dovrà giocarsi la sua partita.
Quando si decideranno a introdurre i play-off vorrà dire che la mafia nel calcio sta diminuendo...
Comunque quest'anno, quanto meno, c'è una certa omogeneità nella qualità del campionato: non è ridicolo solo il finale!!!
concordo in pieno con abel!!il calcio è marcio,incredibile quello che si vede ad ogni fine campionato..il dramma è che in serie c questo scandalo è elevato al quadrato!
juve , splendida
del piero..come lui non c'è nessuno
Il rigore per la Fiorentina non c'era.
Ma va bene così.
Fiorentini siete dei ladri!!
Forza Samp!!!!!