Si, in coppa italia avete vinto con una doppietta di un 17enne che doveva essere buttato fuori!!!!!!!! Per favore
Si, in coppa italia avete vinto con una doppietta di un 17enne che doveva essere buttato fuori!!!!!!!! Per favore
Io nella mia dichiarazione ci ho messo un po di ironia, ma dark ha ragione, alla fine i risultati sono che siamo in corsa per la coppa italia e abbiamo vinto lo scudetto.
poi precisiamo che la gara di campionato è stato viziato da un fiorigioco netto non visto , pertanto ricordo che a un minuto dalla fine abbiamo preso un palo quindi in teoria la partita sarebbe dovuta andare diversamente ma non mi lamento perchè ci sono stati errori anche a nostro favore in altrea partite, concludo dicendo che balotelli è forte ma deve migliorare il "carattere" e nella partita dove appunto rischia molte ammonizioni ma sembra sia sulla strada giusta.
caro darkness... sulla nostra possibilità di vincere il campionato mi sono espresso in un altro topic... per cui lasciamo perdere le possibilità... lo potevamo vincere benissimo... qualcosa ce lo ha impedito... e non l'inter...