Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Cdj ah ok prima ho ricevto un mex privto e mi han detto ke potvo continuare ( moderatamente) ad abbreviare basta k fosse leggibile Hai dimenticato un "se proprio non riesci a farne a meno"......l'ideale sarebbe non usarle proprio......
montoya
Alonso...
Originariamente inviata da SaNdRoNe in assoluto Schumacher ... se invece era riferito a quest'anno dico Raikkonen
tazio nuvolari... e poi quello che è morto in un incidente... penso giudando una ferrari ma non ricordo il nome
Originariamente inviata da Il Bona tazio nuvolari... e poi quello che è morto in un incidente... penso giudando una ferrari ma non ricordo il nome Michele Alboreto?
credo lauda se non erro
Originariamente inviata da Il Bona credo lauda se non erro Ma Niki Lauda non è morto Anzi, credo si starà pure grattando se ti ha sentito
ma che ne so... ah certo senna!!
Originariamente inviata da Il Bona ma che ne so... ah certo senna!! Senna è morto in gara, ma non ha mai guidato una Ferrari Ecco perchè ero fuori strada (grandissimo Ayrton.....un vuoto incolmabile nella Formula 1....)