Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
napevril
in mezzo agli incidenti mortali c'è sempre la juve!!!!!chissà perchè.....non è stato un incidente
Come al solito hai sparato una cazzata:evil:
-
-
stai zitto... che piuttosto che scrivere cazzate, sì cazzate... dovresti leggere 1po' i giornali...
-
Quote:
clax89
Infatti è una tifoseria che ne ha attaccata un'altra.
E che c'entra...credi che l'autista del pullman volesse rispondere all'attacco mettendo sotto uno di loro? :|
Rimane una fatalità,favorita dal clima di tensione,ma comunque una disgrazia che poteva accadere nelle stesse modalità in altri ambiti...
-
Quote:
napevril
in mezzo agli incidenti mortali c'è sempre la juve!!!!!chissà perchè.....non è stato un incidente
mamma mia quanto sei sfigato!ho letto tutti i commenti,l unico veramente idiota e fuori luogo è il tuo come al solito
-
l'autista l'ha fatto apposta
-
Quote:
mosconiano
Infatti se si erano scontrati due gruppi di ultras con spranghe e coltelli ed uno fosse morto negli scontri ti darei ragione,se la son cercata e gli sta bene....
Ma non mi sembra sia andata così..
Infatti è stato un incidente stradale.
Cmq anche a me dispiace per il ragazzo, ci mancherebbe.
Però se uno se le va a cercare... non è colpa di nessuno :roll:
-
Wè.
Diamoci una calmata eh.
-
Quote:
mosconiano
E che c'entra...credi che l'autista del pullman volesse rispondere all'attacco mettendo sotto uno di loro? :|
Rimane una fatalità,favorita dal clima di tensione,ma comunque una disgrazia che poteva accadere nelle stesse modalità in altri ambiti...
Infatti io volevo dire che la colpa e assolutamente loro!!! Se è vero quello che ha detto bloody (e credo proprio di si) se la sono cercata e dovrebbero rinchiudere anche l'altri che erano coinvolti, è vergognosa una cosa del genere, è impossibile essere assaliti da un groppo di ultras deficenti senza motivo.
-
questa secondo me è la ricostruzione esatta di quello che è successo...
.:SPORTMEDIASET :.