ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Lazio - Roma

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se prima occorreva una sconfitta e due pareggi dell'Inter a fronte di altrettante vittorie della roma, adesso servono 2 sconfitte e un pareggio.

Non so se hai visto il calendario, ma anche quello dell'Inter è abbastanza facile.
    Le uniche loro difficoltà sono Juventus e Milan. Ammesso pure che le perdano entrambe, rimarrebbero comunque un punto avanti...
    Gli altri avversari sono troppo modesti tutti.

Considera che la Roma nelle due partite pre-Manchester praticamente farà solo la presenza fisica in campo e forse non solo in quelle due.
    hai dimenticato la fiorentina...

comunque puoi anche pensarla così ma se l'inter (e lo ha gia fatto) prende solo un punto contro squadre del livello del genoa (visto che ci ha giocato ieri) mentre se la roma arriva agguerrita contro le "piccole" puo essere tutto...

certo hai ragione bisogna considerare anche il manchester e un'eventuale passaggio del turno, ma nulla è perduto...solo quando la matematica ci impedirà di raggiungerli allora smetterò di parlare...

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Allora fammi concentrare....................................... .................................................. .................................
    .................................................. .................................................. ............................................
    di primo acchito dico 2-2 (gol di Totti e Mancini per la Roma, e doppietta di Pandev per la Lazio); Di secondo acchito dico 3-1 per la Roma (Totti, Mancini e Cicinho, o Vucinic per la Roma e Rocchi per la Lazio)

grandissima lazio ieri ! ha meritato di vincere ! davvero una bellissima partita
    *ora ci manca solo che mi metto a cantare l'inno*

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    hai dimenticato la fiorentina...

comunque puoi anche pensarla così ma se l'inter (e lo ha gia fatto) prende solo un punto contro squadre del livello del genoa (visto che ci ha giocato ieri) mentre se la roma arriva agguerrita contro le "piccole" puo essere tutto...

certo hai ragione bisogna considerare anche il manchester e un'eventuale passaggio del turno, ma nulla è perduto...solo quando la matematica ci impedirà di raggiungerli allora smetterò di parlare...
    La Fiorentina non l'ho dimenticata, l'ho volutamente trascurata perché per l'Inter sarà una passeggiata. Ci sono squadre che contro altre determinate squadre hanno il destino segnato, probabilmente perché hanno un tipo di gioco che si confà all'avversario. Prendi la Roma di Spalletti contro il Milan oppure la Lazio di Rossi contro la Roma stessa...
    Un'altra partita dell'Inter che è un assegno circolare di 3 punti è contro la Lazio, sarà una partita biscottata perché i tifosi della Lazio vogliono l'Inter campione d'Italia, a meno che il distacco dalla Roma dell'Inter non sarà aumentato a livelli di non preoccupazione che la Roma possa rimontare.
    Ovviamente spero di essere smentito.

Riguardo al Genoa, l'Inter ne avrebbe fatto un boccone solo se avessero giocato in parità numerica, ho visto i primi 15 minuti della partita e mi sono bastati per rendermi conto dell'enorme divario fra le due squadre.

L'unica vera speranza non sono i calendari, me che l'Inter continui in una crisi sia atletica che mentale che allunghi l'attuale pessimo trend (9 punti nelle ultime 6 partite!!), allora l'avversario non conterà più, anche una squadra di bassa classifica ti può far punti.

Resta poi il fatto che la Roma non riuscirà a vincere sempre, avrà anche lei dei cali, soprattutto per via della champion's.

Una squadra che potrebbe influenzare è il Cagliari, che giocherà sia contro la Roma che contro l'Inter e che sembra molto in palla.

Io quello che vorrei è che la Roma si comportasse da grande squadra e non mollasse la presa finché la matematica non ci dà per vinti; poi dentro di me già lo so che vincerà l'Inter, non potrebbe essere altrimenti. Virtualmente la Roma per me il campionato lo vince anche se arriva 10 punti dietro, perché il divario che hanno fruttato all'Inter le regalie arbitrali è ben maggiore. Da questo punto di vista spererei che l'Inter vinca con tantissimi punti di vantaggio, per non avere sconforto da tale disastrosa gestione di un campionato dal quale ho già preso le distanze da molto tempo.

Piuttosto considera che c'è anche da difendere il secondo posto: se speri che la Roma possa riprendere l'Inter a +7 (+7,1), non vedo perché la Juventus non potrebbe riprendere la Roma che è a +6 (+5,9)...
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 21/3/2008 alle 9:12

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

ma io non ti avevo licenziato...?
    Adesso mi devo ritenere licenziato?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Adesso mi devo ritenere licenziato?
    hai capito tutto

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

[quote=Abel Balbo;1268518]La Fiorentina non l'ho dimenticata, l'ho volutamente trascurata perché per l'Inter sarà una passeggiata. Ci sono squadre che contro altre determinate squadre hanno il destino segnato, probabilmente perché hanno un tipo di gioco che si confà all'avversario. Prendi la Roma di Spalletti contro il Milan oppure la Lazio di Rossi contro la Roma stessa...
    Un'altra partita dell'Inter che è un assegno circolare di 3 punti è contro la Lazio, sarà una partita biscottata perché i tifosi della Lazio vogliono l'Inter campione d'Italia, a meno che il distacco dalla Roma dell'Inter non sarà aumentato a livelli di non preoccupazione che la Roma possa rimontare.
    Ovviamente spero di essere smentito.

Riguardo al Genoa, l'Inter ne avrebbe fatto un boccone solo se avessero giocato in parità numerica, ho visto i primi 15 minuti della partita e mi sono bastati per rendermi conto dell'enorme divario fra le due squadre.

L'unica vera speranza non sono i calendari, me che l'Inter continui in una crisi sia atletica che mentale che allunghi l'attuale pessimo trend (9 punti nelle ultime 6 partite!!), allora l'avversario non conterà più, anche una squadra di bassa classifica ti può far punti.

Resta poi il fatto che la Roma non riuscirà a vincere sempre, avrà anche lei dei cali, soprattutto per via della champion's.

Una squadra che potrebbe influenzare è il Cagliari, che giocherà sia contro la Roma che contro l'Inter e che sembra molto in palla.

Io quello che vorrei è che la Roma si comportasse da grande squadra e non mollasse la presa finché la matematica non ci dà per vinti; poi dentro di me già lo so che vincerà l'Inter, non potrebbe essere altrimenti. Virtualmente la Roma per me il campionato lo vince anche se arriva 10 punti dietro, perché il divario che hanno fruttato all'Inter le regalie arbitrali è ben maggiore. Da questo punto di vista spererei che l'Inter vinca con tantissimi punti di vantaggio, per non avere sconforto da tale disastrosa gestione di un campionato dal quale ho già preso le distanze da molto tempo.

Piuttosto considera che c'è anche da difendere il secondo posto: se speri che la Roma possa riprendere l'Inter a +7 (+7,1), non vedo perché la Juventus non potrebbe riprendere la Roma che è a +6 (+5,9)...[/quote]

sulla partita della con la lazio hai pienamente ragione...su quella con la fiorentina invece continuo a sostenere che sarà difficile per l'inter (ma chi gioca in casa???)

io invece non l'ho vista ma comunque il genoa non va sottovalutato...visto anche le ultime partite dell'inter non sono state un granché penso che sarebbe finita allo stesso modo (poi non sono nessuno per avere ragione a tutti i costi)

è proprio in questo che confido...magari ormai l'inter avrà recuperato la forma e sarà migliore certo, ma messi a confronto i due calendari, la roma ha il migliore...

la roma non riuscirà a vincere sempre, ma contro squadre con cui l'inter pareggia, la roma potrebbe vincere...pareggiando contro quelle di medio-alta classifica (che sono poche) non so come andrebbe a finire

non dimentichiamo che però è ultima...ma in fin dei conti non ricordo nemmeno una vittoria della roma al sant'elia...

a questo punto conviene veramente che vinca l'inter con tanto divario...sarebbe meglio perdere di tanto che di poco (e la roma ho visto che ha perso un sacco di scudetti per due punti)

a questo punto conviene tenerci il secondo posto che vuol dire accesso diretto alla champion's...ma bisogna lottare fino alla fine e vedere come finisce...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

a questo punto conviene tenerci il secondo posto che vuol dire accesso diretto alla champion's...ma bisogna lottare fino alla fine e vedere come finisce...
    Io farò così: mi guardo Roma-Empoli: se la Roma vince tifo Juventus, in caso contrario mollo ogni speranza e spero che vinca l'Inter!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io farò così: mi guardo Roma-Empoli: se la Roma vince tifo Juventus, in caso contrario mollo ogni speranza e spero che vinca l'Inter!
    mi sembra una buona idea

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Questa vittoria ci stava tutta , la lazio meritava di vincere e stata determinata fino all'ultimo minuto.

Forza Lazio !!!
    Questa vittoria e dedicata a Gabbo !!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

hai capito tutto
    Vedi, però ho azzeccato la previsione sul mio licenziamento

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima