nooooooooooooooooo hanno vinto al 92'...
nooooooooooooooooo hanno vinto al 92'...
così ha vinto la lazio....la Roma perde un importante opportunità per vincere lo scudetto
Certo che se prima c'era 1 possibilità su 100 di riprendere l'inter, adesso ce n'è 1 su 1000...
Se prima occorreva una sconfitta e due pareggi dell'Inter a fronte di altrettante vittorie della roma, adesso servono 2 sconfitte e un pareggio.
Non so se hai visto il calendario, ma anche quello dell'Inter è abbastanza facile.
Le uniche loro difficoltà sono Juventus e Milan. Ammesso pure che le perdano entrambe, rimarrebbero comunque un punto avanti...
Gli altri avversari sono troppo modesti tutti.
Considera che la Roma nelle due partite pre-Manchester praticamente farà solo la presenza fisica in campo e forse non solo in quelle due.
hanno pareggiato vero? mi sono addormentata con la diretta premium...
grande lazio, lo sapevo che non mi tradivi (a parte il 5 maggio ...ma mi piace fare autoironia), oggettivamente parlando è stata una vittoria meritata, anzi, la roma oltre ad essere superiore allla lazio aveva anche il vantaggio di sapere già il risultato dell'inter....invece niente e come al solito nei momenti che sservono si è dimostrata una rometta. 7 punti non sono tanti e neanche molti, ma considerando che l'inter prima o poi ritroverà la condizione da qua alla fine (prima o poi dovrà farlo) recupererà appieno vieira, figo, stankovic e jimenez (spero proprio di si), lo scudetto è l'unico nostro vero obiettivo, la roma deve anche spendere energie in champions e deve affrontare squadre da NON sottovalutare come Samp e Udinese in casa loro, e che comunque deve praticamente vincere sempre sperando in 3 sconfitte dell'inter, che contro la Juve poi giocherà in casa e che non perde ne pareggia una derby da 2 anni sono sicuro che ieri era l'unica occasione per avvicinarsi in modo netto e mi auguro sia così.